Sostituzione Lipo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Training kit

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Buongiorno da un paio di giorni mi sono imbattuto nella sostituzione della batteria di un dispositivo con ricarica wireless (foto 1) Foto 1
    come si può apprezzare nella foto 1 dalla batteria escono 2 cavetti uno rosso e altro nero che vanno ala dispositivo e fin qua dico va beh cosa vuoi che ci vuole per cambiare questa batteria, e beh no risulta che ordino una batteria 11.1v 450 mah. (Foto 2) Foto 2
    ma risulta che non solo ha i 2 cavetti ma ne ha altri 4 con un altro connettore, indagando e cercando scopro che è il famoso bilanciatore ecc. quindi decido di smontare la batteria vecchia per capire se ha o meno i famosi cavetti (foto 3) Foto 3
    e scopro che sono tutti collegati a una piccola placca (foto 4) foto 4
    4 cavi che escono dalle batteria e vanno ai bordi 2 neri e 2 rossi, e 2 centrali 1 nero e 1 rosso che vanno al dispositivo.
    Le domande che insorgono sono:
    cos'e quella piccola piastrina attaccata alle batterie?
    Posso attaccare una batteria senza collegare il famoso cavo del bilanciatore come quella della foto 2?
    posso usare una batteria 350mah 11.1 perché Piu piccola e sto facendo fatica a trovare una delle dimensioni originali?
    meglio ancora qualcuno sa se riesco a trovare la batteria blu originale con solo i 2 cavi della foto 1 o 1 bis?
    foto 1 BIS

    Grazie mille ragazzi, saluti da Rimini.
    Attached Image
    Foto 1

     
    Top
    .
0 replies since 11/11/2023, 11:47   580 views
  Share  
.