assistenza centraline Brain2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Training kit

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +4

    Status
    A distanza di ormai quasi due anni, leggo ancora nei forum e nei gruppi Facebook che alcuni utilizzatori delle centraline Brain2 si lamentano perché scrivono o telefonano a MSHELI per ricevere assistenza ma non ricevono mai nessuna risposta.

    Pertanto, ripeto qui e ora quanto già scritto nella mail list che era stata inviata due anni fa a tutti i clienti di MSHELI (a quei tempi MSHELI non aveva ancora ceduto anche il settore meccanico degli elimodelli).

    Da due anni, le centraline Brain2 sono sviluppate, prodotte e commercializzate dalla società MSH Electronics S.r.l. di Milano.
    Sito web: www.msh-electronics.com

    Per l'assistenza:

    EMAIL: [email protected],
    FORM: www.msh-electronics.com/contact/,
    FORUM: www.msh-electronics.com/forum/supporto/

    E' da due anni che Le centraline Brain2 non sono più gestite dall'azienda MSHELI S.r.l. di Uboldo (VA) che oltre alle centraline ha poi anche dismesso la gestione dei kit e ricambi degli eli-modelli Protos cedendoli alla XL-Power e quindi non gestisce più nulla relativamente all'elimodellismo.

    Da due anni le centraline Brain2 sono gestite dall'azienda MSH Electronics S.r.l. di Milano.
    Anche se la sigla iniziale (MSH) è rimasta simile, le due aziende non hanno nulla a che fare una con l'altra.
    Diversi proprietari, diverse sedi e città, diversi conti bancari, diversa partita IVA, diversi siti web, diverso personale.

    Mi rendo conto che agli utenti basterebbe molto semplicemente cercare su Internet per scoprire gli indirizzi corretti a cui si possono rivolgere. Cercando con Google "Brain2 flybarless" MSHELI ormai non compare più. Eppure, dopo ben due anni, ancora oggi due diversi utenti italiani si sono lamentati in gruppo Facebook di aver chiesto supporto a MSHELI che non gli ha mai dato (ovviamente) risposta.

    La presente ha il solo ed unico scopo di cercare di aiutare gli utenti delle centraline Brain2 che dovessero avere bisogno di assistenza.

    Edited by m.rik - 8/9/2019, 20:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    ADV Moderator
    Posts
    12,699
    Reputation
    +163

    Status
    Grazie della delucidazione.
    Anche io credevo che la notizia fosse di dominio pubblico ma...evidentemente no...
     
    Top
    .
1 replies since 8/9/2019, 18:15   81 views
  Share  
.