aiuto AR636H - AS3X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traslato

    Group
    Member
    Posts
    484
    Reputation
    +4
    Location
    Palermo

    Status
    Buonasera signori e signore, un amico mi chiede di aiutarlo nel settare il suo blade 450, fin qui tt. ok, il modello è quello con flybar me lo consegna senza centralina e mi chiede di montargli una spektrum AR636H AS3X con SAFE.

    il modello monta anche un gyro e-flite G210, ma la centralina appena la collego (essendo io un neandertal in tema spektrum) mi accorgo che si comporta come un sistema fbl. cioè muovendola, controlla il piatto come una centralina FBL. ecco la domanda ma è una centralina FBL? se lo è come la devo installare visto che il suo modello 1 ha la flybar, 2 ha il gyro???? I'm confused, chi mi illumina perfa? grazie

    Edited by pinozzo78 - 7/4/2017, 00:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traslato

    Group
    Member
    Posts
    484
    Reputation
    +4
    Location
    Palermo

    Status
    Tra l'altro leggendo in giro sembra che sia un modello adatta solo al 200 srx e non può essere programmata??? Ancora più confuso...

    Su internet ho trovato questo:

    "The ar636H is a locked receiver for the Flybarless Blade 200x, an FP heli with 2 servos on the head, not 3 CCPM 3D"

    Mi sa che può salarsela!! Mi confermate?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    Fans
    Posts
    3,728
    Reputation
    +174

    Status
    Mi sembra, ripeto, mi sembra, di associare la AS3X ad aerei. E avrebbe senso se comanda soltanto 2 servi.
     
    Top
    .
2 replies since 5/4/2017, 23:10   78 views
  Share  
.