brain versione 1 alcune domande che mi lasciano perplesso...

questo benedetto AUO-LEVEL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1966roberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioa a tutti .....
    sono qui di nuovo a cercare di capire forse, il funzionamento di questo benedetto AUTO-LEVEL.......
    so bene di principio come dovrebbe funzionare se si attiva questo benedetto AUTO-LEVEL in volo , anche se io ci ho provato una o due volte , ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca perché , pensavo che tenesse la posizione in volo il più possibile a livello........ invece si è trasformata in una mezza tragedia .......
    ma a parte questo volevo chiedere in maniera più specifica a qualcuno che l'ha provato e quali sono state le sue impressioni in merito a questa funzione......
    e se per caso avesse diciamo così , provato a smanettare sopra i due valori che caratterizzano l'auto-level e per essere più precisi questi :
    ANGOLO MASSIMO ( gradi ): dalle descrizioni non è ben chiaro a me come potrà comportarsi il modello se si va a modificare questo parametro...........SE QUALCUNO L'HA PROVATO come si comporta il modello in volo ?
    GUADAGNO AUTOLIVELLAMENTO : dalle descrizioni questo parametro è meglio spiegato , ma questo parametro è necessario modificarlo in funzione delle pale principali come viene settato durante la procedura wizard , oppure no? magari questo parametro è indipendente dall' altro ? BOH........... QUALCUNO ha mai provato a modificarlo ? quali sono le differenze allontanandosi dal valore di default?...........

    tutte queste mie domande mi hanno sempre lasciato perplesso e per questa ragione a parte 2 volte che ho provato ( risultati scadentissimi ) , non l'ho mai più attivato........
    mi piacerebbe utilizzarlo , ma non so da che parte iniziare .......
    confido con qualcuno di cuore che mi possa delucidare in merito , anche in funzione delle sue esperienze di volo utilizzando questa funzione......
    un abbraccio a tutti e vi auguro una buona giornata ......
    Roberto.

    Edited by 1966roberto - 29/11/2016, 15:48
     
    Top
    .
0 replies since 26/11/2016, 13:26   63 views
  Share  
.