Assault 450

Club dei possessori, degli estimatori o semplicemente di curiosi su questo modello.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AironeBlu^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con notevole ritardo apro questo club semplicemente perchè sono interessato in particolare all'acquisto dell'ASSAULT e non ho trovato notizie nel merito.
    Quindi vi chiedo opinioni e commenti sul prodotto.
    Saluti e voli sereni.
    276309d1373820400-club-t-rex-450l-dominator-img_8297_-
    78395s1(6)
    Attached Image
    hc4352_1-500x500

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    Administrator
    Posts
    2,541
    Reputation
    +71
    Location
    Fusignano (RA)

    Status
    Ciao Airone. Avevamo parlato dell'Assault già in questa discussione

    https://rcdreamsitalia.forumfree.it/?t=68104139

    dal momento che dici di essere interessato all'Assault, che di fatto è un clone del Rex magari sarebbe il caso di continuare di là.

    Nel sondaggio sarebbe stato meglio includere anche l'opzione " Non possiedo nessuno dei due " in modo da distinguere anche chi il modello lo ha e chi non lo ha e scrive.

    Ovviamente le opinioni sono ben accette da parte di tutti specie quando sono costruttive.

    Io non posseggo l'assault e devo dire che un paio di volte avevo pensato di prenderlo ma poi ci ho sempre ripensato togliendolo dal carrello di HK. Questo specie in relazione del fatto che non viene via ad un prezzo molto economico e a sensazione credo possa essere molto simile alle precendenti versioni di T-Rex 450 sia PRO che Sport. Invece rispetto al Dominator mi pare abbastanza distante.
     
    Top
    .
  3. AironeBlu^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli-Rhoss @ 29/12/2015, 20:28) 
    Ciao Airone. Avevamo parlato dell'Assault già in questa discussione

    https://rcdreamsitalia.forumfree.it/?t=68104139

    dal momento che dici di essere interessato all'Assault, che di fatto è un clone del Rex magari sarebbe il caso di continuare di là.

    Nel sondaggio sarebbe stato meglio includere anche l'opzione " Non possiedo nessuno dei due " in modo da distinguere anche chi il modello lo ha e chi non lo ha e scrive.

    Ovviamente le opinioni sono ben accette da parte di tutti specie quando sono costruttive.

    Io non posseggo l'assault e devo dire che un paio di volte avevo pensato di prenderlo ma poi ci ho sempre ripensato togliendolo dal carrello di HK. Questo specie in relazione del fatto che non viene via ad un prezzo molto economico e a sensazione credo possa essere molto simile alle precendenti versioni di T-Rex 450 sia PRO che Sport. Invece rispetto al Dominator mi pare abbastanza distante.

    Perfetto grazie per l'esaustiva delucidazione!
     
    Top
    .
  4. AironeBlu^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [IMG]IMG_1190[/IMG]
    E' ARRIVATO...A PRESTO AGGIORNAMENTI!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Otto

    Group
    User plus
    Posts
    518
    Reputation
    +1
    Location
    Zona Monza

    Status
    Airone, oltre al montaggio cuscinetti alberino pale come istruzioni Align ti consiglio stesso montaggio Align anche per il porta palini di coda i giochi diminuiscono :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    ADV Moderator
    Posts
    12,699
    Reputation
    +163

    Status
    Grande Airone!!!

    Delfo cosa intendi per montaggio Align?
     
    Top
    .
  7. AironeBlu^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie ragazzi. Penso mi stamperò il manuale Align da internet e me lo monto...a prestissimo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Otto

    Group
    User plus
    Posts
    518
    Reputation
    +1
    Location
    Zona Monza

    Status
    CITAZIONE (STENO DG @ 11/1/2016, 11:36) 
    Grande Airone!!!

    Delfo cosa intendi per montaggio Align?

    La sequenza cuscinetti ASSAULT è dal centro verso l'esterno: sfere-sfere-reggispinta-vite / la sequenza Align è : sfere-reggispinta-sfere-vite.
    Avendo nel primo caso i due sfere vicino si ha più liberta della manina di avere movimenti perchè il fulcro ( se vogliamo chiamarlo così) è tutto verso la testa; nel caso Align abbiamo due punti di appoggio più distanti per cui riduciamo il movimento della manina stessa.

    Questa è il montaggio Align, quello Assault non l'ho disponibile ora, ma si capisce la sequenza diversa dei cuscinetti.

    Cattura

    Provato sia su principale che su coda e la diferenza si sente.
     
    Top
    .
  9. AironeBlu^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delfo100 @ 11/1/2016, 14:29) 
    CITAZIONE (STENO DG @ 11/1/2016, 11:36) 
    Grande Airone!!!

    Delfo cosa intendi per montaggio Align?

    La sequenza cuscinetti ASSAULT è dal centro verso l'esterno: sfere-sfere-reggispinta-vite / la sequenza Align è : sfere-reggispinta-sfere-vite.
    Avendo nel primo caso i due sfere vicino si ha più liberta della manina di avere movimenti perchè il fulcro ( se vogliamo chiamarlo così) è tutto verso la testa; nel caso Align abbiamo due punti di appoggio più distanti per cui riduciamo il movimento della manina stessa.

    Questa è il montaggio Align, quello Assault non l'ho disponibile ora, ma si capisce la sequenza diversa dei cuscinetti.

    Cattura

    Provato sia su principale che su coda e la diferenza si sente.

    Quindi per te quale è la soluzione migliore?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Otto

    Group
    User plus
    Posts
    518
    Reputation
    +1
    Location
    Zona Monza

    Status
    "nel caso Align abbiamo due punti di appoggio più distanti per cui riduciamo il movimento della manina stessa." ovvero così và meglio :B):
     
    Top
    .
  11. AironeBlu^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delfo100 @ 11/1/2016, 19:01) 
    "nel caso Align abbiamo due punti di appoggio più distanti per cui riduciamo il movimento della manina stessa." ovvero così và meglio :B):

    scusa mi era sfuggito il periodo! ;)
     
    Top
    .
  12. 1966roberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordissimo con delfo 100 sulla sequenza di montaggio dei vari cuscinetti all0 interno delle grip portapale principali.......
     
    Top
    .
  13. AironeBlu^
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da visionare rigorosamente in FULL HD!
    Video
    Saluti. ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    ADV Moderator
    Posts
    12,699
    Reputation
    +163

    Status
    Bravo Airone!!!!

    Ottimo video...e un bel +1 e' dovuto...

    Ps l'esc Rotorstar altro non e' che uno YEP rimarchiato...per cui ottimo esc e ottimo acquisto!

    Da ignorante quale sono ti chiedo: la versione L non e' gia stretch? Cioe' se lo vuoi fare come un dominator vero devi prendere il kit stretch?

    Seguo interessato!!
     
    Top
    .
  15. Fc.Claudio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STENO DG @ 12/1/2016, 01:49) 
    Bravo Airone!!!!

    Ottimo video...e un bel +1 e' dovuto...

    Ps l'esc Rotorstar altro non e' che uno YEP rimarchiato...per cui ottimo esc e ottimo acquisto!

    Da ignorante quale sono ti chiedo: la versione L non e' gia stretch? Cioe' se lo vuoi fare come un dominator vero devi prendere il kit stretch?

    Seguo interessato!!

    Ma io penso che si possano montare pale da 36o tranquillamente.......dopo tutto è il suo clone.
     
    Top
    .
177 replies since 29/12/2015, 14:50   2181 views
  Share  
.