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STENO DG
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Per chi fosse interessato mi sono informato meglio su questo ALZRC Devil 380 Fast e le differenze rispetto al Goblin 380.
Pare che la meccanica sia identica con, addirittura, alcune migliorie:
1. Portaservi in metallo (in palstica su G380) 2. Telaio in carbonio da 1.6mm (1.2mm su G380) 3. Piastra motore: 5 punti di fissaggio (4 punti su G 380) 4. Tail Rotor Hub :overall → split 5. Main Linkage Rod Set:Pros and Cons thread (credo di capire che abbiano filettature sinistrorse e destrorse per regolazione fine) 6. Canopy Mounting Bolt: Quick Release (a vite sul G380) 7. Tail Boom:Più spesso e rigido. Interamente in carbonio
A livello di costi di ricambi sono riuscito ad avere qualche info in più. Ecco alcuni esempi:
PIATTO CICLICO SAB 38 EURO ALZRC 23 EURO PINZE PRINCIPALI SAB 36 EURO ALZRC 24 EURO ALBERO PRINCIPALE SAB 13 EURO ALZRC 6 EURO SPINDLE TESTA SAB 7 EURO ALZRC 4 EURO FIANCATA SAB 23 EURO 1,2MM 23 EURO ALZRC 1,6MM 13 EURO CINGHIA MOTORE SAB 19 EURO ALZRC 9 EURO CINGHIA CODA SAB 14 EURO ALZRC 6 EURO
Il risparmio c'è indubbiamente... diciamo che sembra costare mediamente il 30-50% meno come ricambi.
Manca solo di sapere il prezzo a cui si troverà in Italia e leimpressioni di chi lo proverà... ma devo dire che sulla carta sembrano esserci tutti i presupposti per fare bene. ALZRC a quanto ne so ha una qualità che in ogni caso è buona...a detta dimoltipure meglio di Align. MA in ogni caso diciamo che NON sono i cloni HK che si smontano in volo...
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