Devil 380 Fast: il Goblin 380 clonato...

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  1. STENO DG
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    Per chi fosse interessato mi sono informato meglio su questo ALZRC Devil 380 Fast e le differenze rispetto al Goblin 380.

    Pare che la meccanica sia identica con, addirittura, alcune migliorie:

    1. Portaservi in metallo (in palstica su G380)
    2. Telaio in carbonio da 1.6mm (1.2mm su G380)
    3. Piastra motore: 5 punti di fissaggio (4 punti su G 380)
    4. Tail Rotor Hub :overall → split
    5. Main Linkage Rod Set:Pros and Cons thread (credo di capire che abbiano filettature sinistrorse e destrorse per regolazione fine)
    6. Canopy Mounting Bolt: Quick Release (a vite sul G380)
    7. Tail Boom:Più spesso e rigido. Interamente in carbonio


    A livello di costi di ricambi sono riuscito ad avere qualche info in più. Ecco alcuni esempi:


    PIATTO CICLICO SAB 38 EURO ALZRC 23 EURO
    PINZE PRINCIPALI SAB 36 EURO ALZRC 24 EURO
    ALBERO PRINCIPALE SAB 13 EURO ALZRC 6 EURO
    SPINDLE TESTA SAB 7 EURO ALZRC 4 EURO
    FIANCATA SAB 23 EURO 1,2MM 23 EURO ALZRC 1,6MM 13 EURO
    CINGHIA MOTORE SAB 19 EURO ALZRC 9 EURO
    CINGHIA CODA SAB 14 EURO ALZRC 6 EURO

    Il risparmio c'è indubbiamente... diciamo che sembra costare mediamente il 30-50% meno come ricambi.

    Manca solo di sapere il prezzo a cui si troverà in Italia e leimpressioni di chi lo proverà... ma devo dire che sulla carta sembrano esserci tutti i presupposti per fare bene. ALZRC a quanto ne so ha una qualità che in ogni caso è buona...a detta dimoltipure meglio di Align. MA in ogni caso diciamo che NON sono i cloni HK che si smontano in volo...
     
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492 replies since 11/9/2015, 23:07   8901 views
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