GPRO ALIGN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    User plus
    Posts
    5,412
    Reputation
    +36
    Location
    Salsomaggiore(PR)

    Status


    Ho installato la device recentemente sul mio trex 600 e sono molto soddisfatto, il programma per il settaggio è stato realizzato molto bene ed è facile e intuitivo, sente bene le variazione dei parametri
    Devo ammettere che subito non funzionava correttamente ed ho dovuto reinstallare il firmware, probabilmente installato male dall' align.
    Qualcuno lo sta utilizzando?
     
    Top
    .
  2. vortice79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo uso sul mio t rex 700 dominetor e sono molto contento... mi è stato un po difficile far rimanere la coda ben ferma ma dopo un po ci sono riuscito....tu riesci a mettere qualche foto del setup????

     
    Top
    .
  3. Fc.Claudio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho preso il rex 450 l dominetor 6s con gpro ma.non l ho mai settata e sinceramente non so.nemmeno se sia difficile io utilizzo spektrum con satellite.....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    User plus
    Posts
    5,412
    Reputation
    +36
    Location
    Salsomaggiore(PR)

    Status
    CITAZIONE (vortice79 @ 4/7/2015, 16:55) 
    io lo uso sul mio t rex 700 dominetor e sono molto contento... mi è stato un po difficile far rimanere la coda ben ferma ma dopo un po ci sono riuscito....tu riesci a mettere qualche foto del setup????(IMG:https://i.imgur.com/xHDTiHk.jpg)(IMG:https://i.imgur.com/weINzSx.jpg)[IMG]">

    (IMG:https://i.imgur.com/KHsrRMD.jpg)

    questa sera posto un po di foto
    uso futaba sbus
    ho letto nei forum che qualcuno accusa problemi alla coda
    la mia è è bella piantata ed ho il gain sulla radio a 55
    dai parametri di default ho diminuito un po agility e aumentato un po lo swash gain
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    User plus
    Posts
    5,412
    Reputation
    +36
    Location
    Salsomaggiore(PR)

    Status
    per lo zero della coda ho utilizzato il metodo solito di mettere la coda in normal, e regolare il neutro dal menu setup della coda fino a quando la coda è bella ferma in hovering
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    User plus
    Posts
    5,412
    Reputation
    +36
    Location
    Salsomaggiore(PR)

    Status
    CITAZIONE (Fc.Claudio @ 4/7/2015, 20:18) 
    Io ho preso il rex 450 l dominetor 6s con gpro ma.non l ho mai settata e sinceramente non so.nemmeno se sia difficile io utilizzo spektrum con satellite.....

    secondo me non è difficile, se hai gia avuto vbar, in alcuni passaggi è simile
    se poi hai uno smartphone , lapplicazione è in italiano pero ci vuole il ricevitore bluetooth
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    User plus
    Posts
    5,412
    Reputation
    +36
    Location
    Salsomaggiore(PR)

    Status
    aggiungo filmato di stamani con il rexone versione gpro
    Video
     
    Top
    .
  8. Fc.Claudio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enry77 @ 5/7/2015, 10:28) 
    CITAZIONE (Fc.Claudio @ 4/7/2015, 20:18) 
    Io ho preso il rex 450 l dominetor 6s con gpro ma.non l ho mai settata e sinceramente non so.nemmeno se sia difficile io utilizzo spektrum con satellite.....

    secondo me non è difficile, se hai gia avuto vbar, in alcuni passaggi è simile
    se poi hai uno smartphone , lapplicazione è in italiano pero ci vuole il ricevitore bluetooth

    E il primmo che monto e setto da solo :big: quindi penso che sono nella me...a più totale ahahhahahah si ho visto l'applicazione ma spendere 50euro di interfaccia bluethoot e una follia, al massimo posso disturbarti? senti ma sul manuale mi dice che sulla radio devo mettere il piatto 1 servo normal ma invece sul programma? uguale?
     
    Top
    .
  9. mfc mahlberg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fc.Claudio @ 5/7/2015, 18:59) 
    CITAZIONE (Enry77 @ 5/7/2015, 10:28) 
    secondo me non è difficile, se hai gia avuto vbar, in alcuni passaggi è simile
    se poi hai uno smartphone , lapplicazione è in italiano pero ci vuole il ricevitore bluetooth

    E il primmo che monto e setto da solo :big: quindi penso che sono nella me...a più totale ahahhahahah si ho visto l'applicazione ma spendere 50euro di interfaccia bluethoot e una follia, al massimo posso disturbarti? senti ma sul manuale mi dice che sulla radio devo mettere il piatto 1 servo normal ma invece sul programma? uguale?

    ma st'affare cinese non ha un wizard che so tipo v-bar o Brain o BDX , se ha un wizard di base segui il wizard e poi pian piano affini certi parametri ;)
     
    Top
    .
  10. Fc.Claudio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso Gianni c'è un programma che va istallato su pc e piano piano va settata la fes perché cinesata :blink: ahhahaha
     
    Top
    .
  11. mfc mahlberg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fc.Claudio @ 5/7/2015, 19:51) 
    In che senso Gianni c'è un programma che va istallato su pc e piano piano va settata la fes perché cinesata :blink: ahhahaha

    no Claudio ho scritto affare cinese cosi tanto per :big2: lo so che e' la Gpro , quello che volevo dire appunto se dispone di un programma di prima installazione , non dovresti
    riscontrare problemi o sbaglio ?

    siccome hai scritto che e' la prima volta che setti una FES , alla fine non e' che sia super difficile , basta seguire il tutto passo per passo e vedrai che ci riesci
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    User plus
    Posts
    5,412
    Reputation
    +36
    Location
    Salsomaggiore(PR)

    Status
    CITAZIONE (Fc.Claudio @ 5/7/2015, 18:59) 
    CITAZIONE (Enry77 @ 5/7/2015, 10:28) 
    secondo me non è difficile, se hai gia avuto vbar, in alcuni passaggi è simile
    se poi hai uno smartphone , lapplicazione è in italiano pero ci vuole il ricevitore bluetooth

    E il primmo che monto e setto da solo :big: quindi penso che sono nella me...a più totale ahahhahahah si ho visto l'applicazione ma spendere 50euro di interfaccia bluethoot e una follia, al massimo posso disturbarti? senti ma sul manuale mi dice che sulla radio devo mettere il piatto 1 servo normal ma invece sul programma? uguale?

    Ciao Claudio
    ti aiuto molto volentieri
    sul programma devi selezionare il piatto a 120 ma nelle configurazione del 450 , dipende dalla posizione del ch1 comunque è hr-3 o h-3 sul programma
     
    Top
    .
  13. mfc mahlberg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enry77 @ 5/7/2015, 22:34) 
    CITAZIONE (Fc.Claudio @ 5/7/2015, 18:59) 
    E il primmo che monto e setto da solo :big: quindi penso che sono nella me...a più totale ahahhahahah si ho visto l'applicazione ma spendere 50euro di interfaccia bluethoot e una follia, al massimo posso disturbarti? senti ma sul manuale mi dice che sulla radio devo mettere il piatto 1 servo normal ma invece sul programma? uguale?

    Ciao Claudio
    ti aiuto molto volentieri
    sul programma devi selezionare il piatto a 120 ma nelle configurazione del 450 , dipende dalla posizione del ch1 comunque è hr-3 o h-3 sul programma

    Enry , quindi si seleziona in poche parole come il 3gx ? su 3 servi invece che 1 ?

    hanno adottato la stessa misura di configurazione del 3gx !!!! :B):
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    User plus
    Posts
    5,412
    Reputation
    +36
    Location
    Salsomaggiore(PR)

    Status
    Gianni
    non ho specificato che sulla radio va selezionato il piatto a un servo, come nel vbar,e come diceva Claudio, poi in fase di setup nel programma devi spuntare il tipo di piatto che è installato sull eli

     
    Top
    .
  15. mfc mahlberg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enry77 @ 5/7/2015, 22:57) 
    Gianni
    non ho specificato che sulla radio va selezionato il piatto a un servo, come nel vbar,e come diceva Claudio, poi in fase di setup nel programma devi spuntare il tipo di piatto che è installato sull eli

    (IMG:https://i.imgur.com/6uog1MY.jpg)(IMG:https://i.imgur.com/gfR0Nxf.jpg)(IMG:https://i.imgur.com/LrRQjdR.jpg)(IMG:https://i.imgur.com/QwCD0A5.jpg)(IMG:https://i.imgur.com/kFUmmwm.jpg)

    ah ok :) , per questo preferisco di gran lunga v-bar o clone , perche' lo trovo molto piu' sbrigativo :big2: , anche senza nulla togliere a sta Gpro e alla 3GX stessa alla quale ci ho volato anche se ho fatto in totale 2 o 3 voli col 450 , prima di passare alla k-bar
     
    Top
    .
290 replies since 4/7/2015, 15:07   4010 views
  Share  
.