SPIRIT - nuova centralina flybarless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redwind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks! Very very much Sescot!!!!! Non sono inglese (sono fiorentinoooooo!!!!) ma meriti un ringraziamento nella ligua internazionale!!! Veramente grazie solamente per avermi preso in considerazione ma, soprattutto, per avermi dato delle indicazioni. Insisto nelle domande (scusatemi) - c'è solamente Sescot che può darmi indicazioni?????
    Comunque persevero! Sia Sescot sia chiunque altro.... domando, domando, domando..... (Grazie per le risposte)
    Innanzitutto cercherò di stare davanti al pc per ordinare la "macchinetta magica" (anche se non "bacchetta magica") ma, per prepararmi al "momento magico", se ho capito bene si collega la centralina al pc (ho Win 8.1 32bit va bene?) e si programma come da tuo manuale tradotto (installazione driver se serve, fleggare il punto flybar ecc...) Ho capito (bene?)! Quello che non ho capito è, se qualcuno ovviamente può indicarmelo, posso "aggiungere un GPS per funzioni hovering, ritorno a casa, fail safe (come ho già sul drone, per intenderci)....... mantenendo la composizione che ho (ovvero mosfet, batterie NiCh, ovviamente togliendo il gyro attuale)?????? oppure devo sostituire la componentistica attuale e sostituirla con schede elettroniche tipo Naza o altro per cui "sventrare" il Whisper vintage e farne un..... (non so cosa) perdendo l'originalità del vintage?????
    L'eli a suo tempo lo avevo "tirato su" (anche senza fare acrobazie) con le NiCh (era previsto che lo facesse). Ovviamente durata di volo limitata ecc... Quello mi interessa è mantenere la struttura vintage con l'aiuto di elettronica moderna a non "scatafasciare" il "vecchio".
    Per adesso queste domande/dubbi. Dopo le vostre risposte/indicazioni/suggerimenti (spero arrivino), forse mi sorgeranno altri dubbi=domande.
    Grazie comunque!!!!!
    Stefano
     
    Top
    .
907 replies since 12/10/2014, 11:48   15354 views
  Share  
.