SPIRIT - nuova centralina flybarless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redwind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, come potete ben vedere mi sono iscritto or ora e spero abbiate pazienza se erro qualcosa o se pongo domande "sciocche" (ovvero stupide e non prive di sale). Per Sescot (ma anche per tutti coloro che avranno il buon cuore di rispondermi) pongo il quesito.
    Antefatto: circa 30 anni fa (forse qualcosa di più) volavo e guidavo (stradali e fuoristrada batteria - aerei scoppio (ne ho "scoppiati tanti!!!") - elicotteri 1 a scoppio Kyosho concept30 (?) ed 1 a batteria oggetto della domanda). L'elicottero è un Kalt Whisper - regolatore MosFet (dico bene?) - batt NiCh V.9,6 1700 mAh - gyro e radio Hitec/Supertigre. Dopo aver ricaricato una batteria dell'elicottero e quella della radio ho provato a farlo "girare" a terra. Teste zigrinate dei micro-servi "frantumate", e (forse) servi non più affidabili. Già acquistato microservi nuovi (ancora da montare - perchè? semplicemente perchè attendo la risposta alla mia domanda - che mi rendo conto solo adesso di non averla ancora fatta: hai ragione, Sergio, Scusa!!!!)
    Ecco la domanda (finalmente.....) Ho visto la tua recensione sulla centralina Spirit (ho compreso quasi tutto di quello che dici - non è poco per uno come me) e mi sono posto, non essendo io uno bravo a mandare eli nè allora nè figuriamoci adesso, la fatidica domanda: potrei montare tale centralina sul mio eli vintage??? Da tener presente che è un flybar. Se si (posso montarla) come fare per acquistarla se sul sito c'è "out of stock "?????? Dopodichè, per incrementare la domanda, posso montare la centralina senza cambiare il regolatore/motore/batteria? Anche se mi rendo conto che le NiCh sono pesantissime rispetto alle LiPo, che un motore brushless è mooolto più performante dell'attuale motore del Whisper ecc... ecc...
    In ultimo, avendo acquistato di recente un quadricottero (Walkera qrx350pro) ho provato cosa vuol dire volare con tutti gli "aggeggi" che ti evitano di scatafasciare il modello. Sul Whisper potrei montare oltre alla centralina in questione anche gli stessi "aggeggi" del drone? Se si cosa dovrei fare?
    A tutti coloro che mi leggono: non avete per caso il manuale del Whisper (magari in italiano?)?
    Ho finito, ringrazio per l'attenzione (se c'è stata), ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno e........
    BUONI VOLI A TUTTI.
    Stefano
     
    Top
    .
907 replies since 12/10/2014, 11:48   15353 views
  Share  
.