SPIRIT - nuova centralina flybarless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pogonaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti per la recensione , per la voglia di condividere ecc ma ti chiedo solo una cosa , io sono vagabondo e difficilmente amo provare qualcosa di nuovo se mi trovo bene , poi vabbè se mi trovo una centralina che mi da il programmino a prova di deficienti allora trovo la centralina fatta per me e la posso anche provare :D vedi brain , vedi vstabi e vedi il nuovo sistema align , ma te lo fai per toglierti lo sfizio di provare qualcosa di nuovo o perchè con le vecchie non hai trovato nulla che ti soddisfacesse?

    di sicuro per chi è in quella situazione di avere un livello di volo medio basso dove gli può capitare di impappinarsi con i comandi e o di perdere orientamento una centralina che ti salva il modello è impagabile , qualsiasi prezzo abbia , poi logico , meno costa meglio è ma con quella funzione!

    tanto quà le soluzioni per arrivare a livelli medio alti sono poche , o si nasce molto ricchi e si può cadere in continuazione , o ci si ammazza di simulatore , ma deve piacere e a molti non riesce , o si ha una centralina che ti fa il salvataggio del modello , così ci dai come un matto anche a caso , come se fosse un simulatore e quando ti parte per la tangente tiri la leva e lo salvi..
     
    Top
    .
907 replies since 12/10/2014, 11:48   15353 views
  Share  
.