-
.
Apriamo il club del nuovo arrivo in casa SAB. Si sa ancora poco al momento di questo nuovo modello che pare verrà commercializzato da April 2016?
Ad ogni modo ecco le caratteristiche tecniche del nuovo SAB Balck Thunder:
- Lipo: 4000-5000mAh. Consigliate 4200mah
- Regolatore: 120A
- Motore da 560kv
- Peso RTF: 4900g
- Disco Rotore: 1468 mm (con pale da 650mm)
- Testa Matt Black
Prezzo: tra 800 e 900 Euro pare
Come optionals abbiamo i pattini "standard" e uno stretch kit per portarlo a 700!!
Per quanto riguarda il peso dichiarano 4.9Kg con le lipo. Se togliamo 1.3-1.5kg di lipo arriviamo a un peso SENZA lipo di 3.5Kg circa che è quanto pesano gli altri Goblin circa: Il 700 competition 3620 SENZA lipo pesa mentre il G630 SENZA lipo pesa 3320
Ed ecco una carrellata di foto:
. -
.
Ora faccio una domanda da "pressapochista" ma....che cos'ha di tanto diverso meccanicamente rispetto ai suoi predecessori?
Per farmi capire faccio un esempio : il Diabolo Black Edition NON è il Diabolo 700 con alcune parti anodizzate di nero. E' un Diabolo normale con diversi componenti del fratello Speed e diversi altri alleggeriti.
Quindi sono 2 macchine apparentemente simili ma in realtà molto diverse.
Ecco, qui in casa Sab mi aiutate a capire queste differenze?. -
.
Personalmente credo molto poco direi. Il modello deriva dal 700 ovviamente e credo sia sato alleggerito qua e là.
Sicuramente non ci vedo una grande rivoluzione.
L'unica cosa che posso dire è che se i pesi sono veritieri e lo stretch kit non pesa molto forse un Balck THnder stretchato pesa 3 etti meno di un G700 Comp...
Si sente? Non si sente? Non ne ho la piu pallida idea..... -
.
Bellone bello, io credo che la Sab piu che rivoluzione tecnica, stia piano piano rivedendo la linea estetica dei propri modelli, modificandone la canopy per alloggiare i nuovi motori ( xnova ) per fare un esempio, senza dover trapanare la canopy attualmente sul mercato…
Poi, visto che ci sono… una ritoccatina qui e li…
Allegeriamo?
Mmmmm se e come per il 500 sport, credo che sia uno specchietto per le allodole, certo sicuramente sarà piu leggero…..
Hanno ridotto i pattini all'essenziale, e messo le pale piu corte…
Si sta presto a togliere qualche etto…. -
.
Si anche a me non sembra che si a nulla di nuovo onestamente....
Avevano il 630...avevano il 700.... Boh gli mancava la mezza misura? Anche come pesi siamo li mi sa... non vedo tutta sta leggerezza in più.
A MENO CHE un 650 voli come un 700 "picolo" e non come un 600 "grande" se avete capito cosa intendo.....ma a quel punto mi faccio un 700 lo stesso... boh.... -
.
Io credo che il 630 faccia la fine del 500…
500 sostituito dalla versione Sport
630 sostituito dalla versione Thunder 650..
Qualche ritocchino qui e li, 50 grammi in meno e 150 euro in piu sul prezzo finale. -
.
.........non si sono buttati subito con tripala..... . -
.
Ha la canopy in carbonio e qualche parte anodizzata nera. Magari ha qualche parte nuova (o presa dallo speed) in coda per adattare il kit stretch. Ha le pale BT nel kit.
Per il tripala, una volta venduto xx di questi, uscirà la KS edition. -
.Ha la canopy in carbonio e qualche parte anodizzata nera. Magari ha qualche parte nuova (o presa dallo speed) in coda per adattare il kit stretch. Ha le pale BT nel kit.
Per il tripala, una volta venduto xx di questi, uscirà la KS edition
Naaaa.. Sarebbe troppo scontato…
Secondo me, si inventeranno qualcos'altro di nuovo stanne certo!
Una cosa tipo.…. Black Thunder Super Wow Edition
And… Black Nitro Super Smoke Edition
E ci cacciano altre 100 banane di surplus!. -
.
Ci sarà la nuova edizione :
SuperMinkiaTurboPower. -
.
Vero.. Vero… e bravo Mg!. -
Sò GLOBBULO !!.
User deleted
Io sono molto curioso per quanto riguarda i rapporti...
Le pale più corte su un 700 ...mi piace molto!
..ma questo si sa. -
.
Com'e che Tareq ha gia il black thunder?
https://m.facebook.com/301255346637348/pho...ype=3&source=54. -
.
lui è Tareq , noi non siamo piloti ai suoi livelli , . -
.
E pensa che lo ha anche avuto aggratise.... .