-
| .
|
|
|
A parte la questione verniciatura, che personalmente trovo secondaria, come vanno rispetto alle precedenti 2D/3D??
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Personalmente le devo ancora provare, ma credo che la mia valutazione sia obbiettivamente nulla, in quanto priva di riferimenti con altre versioni Sab…
Ho la versione Balck Line 3D, ma sul 570… . sicché anche qui, non posso far nessun raffronto tecnico.
Aspettiamo qualcun'altro che ci sappia dire qualcosa in più….
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ho ordinato le 750+ palini 115 per il GSpeed770...
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
Volentieri, ma il mio uso è particolare. Al momento ho su le vecchie SAB 770 3D e gira a 2200 rpm. Con queste 750 andrò a 2300 rpm. Spero di guadagnare efficienza e stabilità.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Appena arrivate... Attached Image
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
Sono a confronto con le vecchie 770 3D. Peso: 230g cad. (Le 770 3D 232g) Spessore profilo variabile tra 9,5 alla radice e 8,5 mm circa all'estremità. Insomma: tante piccole differenze, non eclatanti a occhio, ma son davvero curioso di provarle... La differenza di lunghezza, a occhio, mi pare meno dei 20mm nominali. Questo WE no, spero il prossimo...Attached Image
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (torazza @ 23/5/2016, 22:34) Volentieri, ma il mio uso è particolare. Al momento ho su le vecchie SAB 770 3D e gira a 2200 rpm. Con queste 750 andrò a 2300 rpm. Spero di guadagnare efficienza e stabilità. ciao, andare a 2300 con le 750 è atomico.... immagino che fai speed, giusto?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
le estremita' assomigliano veramente molto alle Zeal
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
QUOTE (bladebuster @ 27/5/2016, 14:31) ciao, andare a 2300 con le 750 è atomico.... immagino che fai speed, giusto? Esatto, saranno montate su un G770 Speed. 2300 è l'idle3 per speed. Il mio massimo attuale è 234 kmh con vento a favore, 187 controvento (quindi 210 "neutri"), a 2200 con le 770 3D... 1950 è l'idle2 che fai tutto quello che vuoi e anche in velocità non scherza. 1700 è l'idle1 tranquillo ma chi è bravo farebbe comunque di tutto... Ovviamente con appositi parametri FBL per ogni idle.
QUOTE (urgno @ 27/5/2016, 14:45) Si. La differenza è la corda (lievemente variabile), associata allo spessore del profilo anch'esso variabile: un po' come le VTX ma senza estremizzare così...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
una cosa che ho notato sulle rail e' il profilo a goccia cosa che invece le zeal, pur assomigliando "dall'alto" alle rail , non hanno
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Allora, fatti tre voli con le tb 750: mi sono trovato molto bene in quanto a pop ed a agilità. Perfetto il rumore, anzi direi assente: setose e filanti.
In aria il disco si vede bene, è scuro ma lucido e si staglia contro il cielo (è comunque enorme...)
I consumi mi sembrano invariati tra 690 e 750, stessi giri: segno che c è una resa migliore , come l assenza di sbrodolii conferma
X ora un +1 a SAB
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Finalmente ieri ho provato le 750 TB sul G770 Speed! Direi che vanno molto bene. Prima avevo le 770 3D: - più stabili: danno tanta fiducia in velocità e permettono maggiore costanza - meno rumorose (soprattutto i palini) - assorbimenti simili nonostante abbia aumentato il pignone di 1 dente: direi quindi che il maggior rendimento c'è. Altri dettagli qui: https://rcdreamsitalia.forumfree.it/?t=68925443&p=594693759
|
|
| .
|
-
46 replies since 17/4/2016, 18:10 740 views
.