Devil 380 Fast: il Goblin 380 clonato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kosmik
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STENO DG @ 22/9/2015, 17:16) 
    Il prezzo del G380 se non erro e' di 369 solo meccanica.
    L'alzrc a quanto ne so costera' 239 euro solo meccanica e 299 con motore...personalmente come prezzo non lo reputo cosi' folle anzi.

    Fermo restando quanto gia' detto all'interno di questo 3d che non sto a riepilogare per quanto riguarda il discorso cloni etc....

    Diciamo cosi: se si dimostrera' un modello affidabile, non pericoloso che vola bene e se si potra' contare su un'assistenza post vendita valida potrebbe essere una ottima alternativa. Di ersamente ognuno tirera' le proprie conclusioni...

    my 2 cents...

    ma il problema sta che e' un clone per cui solo per questo il prezzo di default e' caro...poi dopo devo ancora sperare che vada bene senza disfarsi in volo...come hanno fatto tanti suoi predecessori cloni...!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In attesa del nuovo "pargoletto"

    Group
    Fans
    Posts
    8,690
    Reputation
    +100
    Location
    Asti

    Status
    CITAZIONE (Kosmik @ 22/9/2015, 17:25) 
    CITAZIONE (STENO DG @ 22/9/2015, 17:16) 
    Il prezzo del G380 se non erro e' di 369 solo meccanica.
    L'alzrc a quanto ne so costera' 239 euro solo meccanica e 299 con motore...personalmente come prezzo non lo reputo cosi' folle anzi.

    Fermo restando quanto gia' detto all'interno di questo 3d che non sto a riepilogare per quanto riguarda il discorso cloni etc....

    Diciamo cosi: se si dimostrera' un modello affidabile, non pericoloso che vola bene e se si potra' contare su un'assistenza post vendita valida potrebbe essere una ottima alternativa. Di ersamente ognuno tirera' le proprie conclusioni...

    my 2 cents...

    ma il problema sta che e' un clone per cui solo per questo il prezzo di default e' caro...poi dopo devo ancora sperare che vada bene senza disfarsi in volo...come hanno fatto tanti suoi predecessori cloni...!!

    Beh stiamo parlando di paragonare un 369€ originali contro 239 di clone. Mi sembra che chi vuole affrontare la strada del clone, lo possa fare con una certa "serenità" :)
     
    Top
    .
  3. Kosmik
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mgaproduction @ 22/9/2015, 17:32) 
    CITAZIONE (Kosmik @ 22/9/2015, 17:25) 
    ma il problema sta che e' un clone per cui solo per questo il prezzo di default e' caro...poi dopo devo ancora sperare che vada bene senza disfarsi in volo...come hanno fatto tanti suoi predecessori cloni...!!

    Beh stiamo parlando di paragonare un 369€ originali contro 239 di clone. Mi sembra che chi vuole affrontare la strada del clone, lo possa fare con una certa "serenità" :)

    dipende cosa ci vuoi fare se e' per fare hovering mi prendo il clone del logo il k..coso e spendo meno, per il resto voglio proprio vedere chi lo fara' girare a 3800 giri senza avere il cuore in gola.... :sick:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    ADV Moderator
    Posts
    12,699
    Reputation
    +163

    Status
    Beh..diciamo che erano sensazioni in fase di montaggio...il modello non ha ancora volato.

    Ripeto a me non piace fare da pioniere... ma mantengo una mentalita' aperta. Da quanto leggo in giro ci sono gia' mti interessati...aspetto di sentire l'opinione dell'utente normale che lo volera'...
    E cosa interessante... molti di questi hanno anche avuto il g380...

    tra qualche mese avremo piu visibilita' direi...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    ADV Moderator
    Posts
    12,699
    Reputation
    +163

    Status
    Una cosa va detta per onesta' intellettuale: alzrc non e' paragonabile al clone di infima qualita' di HK. Moltissimi hanno speso ottime parole sulla qualita' alzrc...alcuni la definiscono al pari di align.

    Per cui ripeto io personalmente mantengo una mentalita' aperta. Per il resto concordo fare da pioniere non mi piace... ma a molti si...io sono propositivo e aspetto le opinioni degli utenti...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In attesa del nuovo "pargoletto"

    Group
    Fans
    Posts
    8,690
    Reputation
    +100
    Location
    Asti

    Status
    CITAZIONE (STENO DG @ 22/9/2015, 18:30) 
    Una cosa va detta per onesta' intellettuale: alzrc non e' paragonabile al clone di infima qualita' di HK. Moltissimi hanno speso ottime parole sulla qualita' alzrc...alcuni la definiscono al pari di align.

    Per cui ripeto io personalmente mantengo una mentalita' aperta. Per il resto concordo fare da pioniere non mi piace... ma a molti si...io sono propositivo e aspetto le opinioni degli utenti...

    Sarebbe più giusto che ti definissi "cautelativo" e non propositivo :risata:
     
    Top
    .
  7. Sò GLOBBULO !!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .........ma quando un video serio di un bel volo????? :D :D :D
     
    Top
    .
  8. Stefano Doretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapendo ancora che non si potevano mettere prezzi, in quanto non siamo ancora accreditati come rivenditori, non posso scrivere prezzi in questo thread, sono stato contattato dall' amministratore del sito, quindi i miei interventi saranno prettamente tecnici , per i prezzi se il regolamento lo permette potete scrivere in privato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    Administrator
    Posts
    2,541
    Reputation
    +71
    Location
    Fusignano (RA)

    Status
    I prezzi si possono indicare. Ma se non sappiamo se lo scrivente è realmente un negoziante o una persona che vende per conto proprio magari eludendo le tasse o assume altri comportamenti fraudolenti, capirete che questo non possiamo ammetterlo su questo forum.
     
    Top
    .
  10. Highfreq
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che a vendere il kbar in europa bisogna essere coraggiosi 😆
     
    Top
    .
  11. Sò GLOBBULO !!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inizio ad avere un po di dubbi..... :o: :o:
     
    Top
    .
  12. Stefano Doretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli-Rhoss @ 22/9/2015, 20:09) 
    I prezzi si possono indicare. Ma se non sappiamo se lo scrivente è realmente un negoziante o una persona che vende per conto proprio magari eludendo le tasse o assume altri comportamenti fraudolenti, capirete che questo non possiamo ammetterlo su questo forum.

    certo capisco perfettamente, attendo istruzioni in merito alle info che le ho fornito
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    Administrator
    Posts
    2,541
    Reputation
    +71
    Location
    Fusignano (RA)

    Status
    Lo staff esorta gli utenti a non comprare da canali non ufficiali e da persone che vi potrebbero contattare con messaggi privati su questo forum. In siffatto caso, se qualcuno subisce truffe o raggiri lo staff non sarà ritenuto responsabile.
     
    Top
    .
  14. Sò GLOBBULO !!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli-Rhoss @ 22/9/2015, 20:21) 
    Lo staff esorta gli utenti a non comprare da canali non ufficiali e da persone che vi potrebbero contattare con messaggi privati su questo forum. In siffatto caso, se qualcuno subisce truffe o raggiri lo staff non sarà ritenuto responsabile.

    ;) ;) ;) :rolleyes: :rolleyes:

    CITAZIONE (Highfreq @ 22/9/2015, 20:16) 
    Certo che a vendere il kbar in europa bisogna essere coraggiosi 😆

    :risata: :risata:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    ADV Moderator
    Posts
    12,699
    Reputation
    +163

    Status
    Per correttezza e trasparenza come e' lo spirito di RC Dreams mi sembra giusto spiegare pubblicamente l'accaduto e le motivazioni. Secondo il regolamento gli utenti con attività commerciale hanno degli obblighi prima di postare. Mi riferisco al punto 8 del regolamento.

    Purtroppo la tematica e' complessa e non possiamo permettere che qualcuno venda "in nero" sulla nostra piattaforma in quanto illegale...

    Ben venga quindi la presenza di costruttori e rivenditori sulla nostra piattaforma PREVIA dovuta verifica.

    Proprio per questo motivo lo staff esorta gli utenti a non comprare da canali non ufficiali (tipo per messaggi privati) nel qual caso se qualcuno subisce truffe o raggiri lo staff non sarà ritenuto responsabile
     
    Top
    .
492 replies since 11/9/2015, 23:07   8868 views
  Share  
.