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Ma il 380?
Avevo capito che non fosse ancora uscito...
dicci dicci!!. -
cottero.
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infatti non è ancora uscito al pubblico.... . -
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Ah ok
Dicci dicci! S enon sbalgio tu hai anche il G380..... quindi il tuo giudizio è molto interessante. -
cottero.
User deleted
Ciao,premetto che non sono un venditore(almeno per ora)Come promesso provo a fare una recensione del fast devil 380: il modello a prima vista si presenta molto solido,quello che salta subito all'occhio è la fattura delle parti in alluminio che sono molto ben rifinite,partendo dalla testa, tutto è molto preciso e scorrevole ma il piatto ciclico presenta un cuscinetto rumoroso e il movimento è piuttosto duro, escludo che dopo pochi voli possa visibilmente migliorare.il modello comunque qualitativamente non è perfetto perchè è stato presentato a tempo limite.il tubo di coda è notevolmente robusto come pure le fiancate da1.6mm. Il rotore di coda, molto scorrevole,presenta pinze portapala che possono ospitare palini da 80mm (del 500).altro neo la canopy che montata è un po storta ma potrebbe essere solo questa.la viteria e l'assemblaggio delle parti sono di alta qualità.Appena lo proverò in volo posterò le impressioni e gli eventuali difetti e usure... se avete domande non esitate.buoni voli. . -
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notavo in un video di questo modello che la puleggia di coda non si trova al centro come mezzeria del foro d'uscita del tail boom , la cosa è identica sul tuo modello ??? . -
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Grazie Cottero. Tienici aggiornati! . -
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Io parto da un presupposto che è il seguente : compro Sab? Lo voglio perfetto. Compro un clone (che si chiami ALZRC o altro)? Mi accontento.
Al momento non sembra che i difetti elencati siano poi così gravi.
Se uno vuole spendere poco, mi sembra che ci siamo...
Ovviamente aspettiamo le recensioni di volo. -
Sò GLOBBULO !!.
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Io parto da un prquestione to che è il seguente : compro Sab? Lo voglio perfetto. Compro un clone (che si chiami ALZRC o altro)? Mi accontento.
Al momento non sembra che i difetti elencati siano poi così gravi.
Se uno vuole spendere poco, mi sembra che ci siamo...
Ovviamente aspettiamo le recensioni di volo
Sono perfettamente d'accordo...
...senza riferimento al modello in questione,
Ma io anche con un occhio alla salute però....
Se questi piccoli difetti ti fanno arrivare una pala sulla faccia perchè Il materiale in questione non ha certificazione ........aiuto!!. -
.Io parto da un presupposto che è il seguente : compro Sab? Lo voglio perfetto. Compro un clone (che si chiami ALZRC o altro)? Mi accontento.
Al momento non sembra che i difetti elencati siano poi così gravi.
Se uno vuole spendere poco, mi sembra che ci siamo...
Ovviamente aspettiamo le recensioni di volo
In linea di massima si, ma occhio agli eccessi, come dice il Mastino. Assault 700, caccadiesse, ad es, si smonta e ti fai male... Ti accontenti? No.
Difetti elencati non così gravi? Il cuscinetto del piatto che gratta da nuovo? Mi viene da grattare...
Se ha il trave di coda o la canopy sbavata, ecco, ci può stare, se devo allargare un foro sul carrello, pazienza. Se si grippa un cuscinetto, si sfila un ball link, se faccio un auto sbagliata e butto la meccanica, no, non mi accontento.
So che la pensi come me, è solo un rimarcare la pericolosità di questi oggetti.. -
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Ovviamente concordo con entrambi
Io parlo di difetti "non strutturali" diciamo così...
Il concetto cmq non cambia : compro un clone? NOn mi aspetto una cosa fatta bene come l'originale. -
cottero.
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Io la certificazione dei pezzi di elicottero non la conosco, l'unica certificazione è quella sulle parti elettriche e propulsori vari che richiede l'EU per l'ingresso. La tranquillità di avere tra le mani un mezzo "sicuro"va piuttosto ricercata nella qualità di costruzione del modello , nonostante a volte vanifichi se il mezzo è stato montato o settato in modo non corretto...molte volte ho visto elicotteri con fiancate icollate o pezzi non fissati correttamente che possono finire nel rotore e diventare proiettili. . -
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Notavo che non mi sembra se ne parli da nessunaltra parte se non in Italia.
SUi forum d'oltreoceano non mi sembra ci sia menzione al fast 380....
Dite che c'è poco interesse?. -
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Bho secondo me anche intorno al piccolo di casa SAB si è un po spento l'interesse. Vero è che di un elicottero se ne parla molto appena uscito, ma a parte vederne parlare poco ho visto molti venderlo dopo poco.... . -
.Bho secondo me anche intorno al piccolo di casa SAB si è un po spento l'interesse. Vero è che di un elicottero se ne parla molto appena uscito, ma a parte vederne parlare poco ho visto molti venderlo dopo poco....
Diciamo che il prezzo dell'originale è particolarmente elevato e anche i pezzi di ricambio.
Se fosse tutto più economico forse ne venderebbero di più e di conseguenza se ne parlerebbe anche di più forse. -
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Il prezzo del G380 se non erro e' di 369 solo meccanica.
L'alzrc a quanto ne so costera' 239 euro solo meccanica e 299 con motore...personalmente come prezzo non lo reputo cosi' folle anzi.
Fermo restando quanto gia' detto all'interno di questo 3d che non sto a riepilogare per quanto riguarda il discorso cloni etc....
Diciamo cosi: se si dimostrera' un modello affidabile, non pericoloso che vola bene e se si potra' contare su un'assistenza post vendita valida potrebbe essere una ottima alternativa. Di ersamente ognuno tirera' le proprie conclusioni...
my 2 cents....