Kilobar

Conosciuto anche come KBar - K Koala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pogonaro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rhoss il kbar va bene , fatte 10 lipo circa col 450 dominator , si setta facilmente e si riesce a trovare il feeling che si ha col brain , io non ho mai avuto vstabi ,l'autotrim per dire non l'ho neanche messo, e non so nemmeno bene cosa dovrebbe fare , ma se la centralina vola e risponde bene ai miei comandi alla fine non vado a cercare tante cose, non faró grandi cose con un 450 però te mi hai visto anche al simulatore e lo sai che non volo proprio tranquillo.

    Io lo installerei tre tranquillamente anche su un modello grosso , non tanto per la mia esperienza perché lui ora va bene ma domani se mi impazzisce lo posso dire dopo 200 voli...ma perche in giro per i campi italiani e del mondo sta centralina sta andando forte e c'è gente che la butta su modelli da 2.500 euro

    PS. Io ne prendo un altra :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    Administrator
    Posts
    2,541
    Reputation
    +71
    Location
    Fusignano (RA)

    Status
    CITAZIONE (pogonaro @ 2/10/2014, 06:44) 
    Rhoss il kbar va bene , fatte 10 lipo circa col 450 dominator , si setta facilmente e si riesce a trovare il feeling che si ha col brain , io non ho mai avuto vstabi ,l'autotrim per dire non l'ho neanche messo, e non so nemmeno bene cosa dovrebbe fare , ma se la centralina vola e risponde bene ai miei comandi alla fine non vado a cercare tante cose, non faró grandi cose con un 450 però te mi hai visto anche al simulatore e lo sai che non volo proprio tranquillo.

    Io lo installerei tre tranquillamente anche su un modello grosso , non tanto per la mia esperienza perché lui ora va bene ma domani se mi impazzisce lo posso dire dopo 200 voli...ma perche in giro per i campi italiani e del mondo sta centralina sta andando forte e c'è gente che la butta su modelli da 2.500 euro

    PS. Io ne prendo un altra :D

    Grazie mille del feedback....ora la scimmia è salita definitivamente in spalla :big:

    CITAZIONE (mgaproduction @ 1/10/2014, 21:26) 
    Perchè al momento ha funzionato tutto a banco. Non ho ancora avuto la possibilità di provarlo "on the fly".
    Risponde a tutti i comandi alla perfezione, non fa più lo scherzo di abbattere il passo cambiando l'idle, cambia i banchi normalmente...insomma tutto è a posto.

    Bene anzi no, benissimo :big2:
     
    Top
    .
  3. edofly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la gioia di un utente che mesi fà mi ha comperato la mini vbar ora sapete che vi dico?
    ci sono anch'io!

    visto il prezzo non ho saputo resistere e se trovo il feeling che non c'è stato tempo fà vendo le ar7200bx e vado di kbar
    speriamo solo che non salgano troppo di prezzo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    Administrator
    Posts
    2,541
    Reputation
    +71
    Location
    Fusignano (RA)

    Status
    :whi:
     
    Top
    .
  5. pogonaro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne ho ordinata un altra :D

    se le pubblicizzo un po al campo mi tocca ordinarne 20 come i bluetooth per il vbar che li ho dovuti prendere per tutti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    Administrator
    Posts
    2,541
    Reputation
    +71
    Location
    Fusignano (RA)

    Status
    Ma secondo voi la versione con sensore esterno? Già il nome: GOLD WARRIOR :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    ADV Moderator
    Posts
    12,699
    Reputation
    +163

    Status
    Già che siamo in tema di btooth.... segnalo un modulo economico che va bene.

    6.5 uro SPEDITO e passa la paura... :D

    http://www.banggood.com/2_4G-Bluetooth-Mod...ro-p-88157.html

    Ma va bene anche per il brain un coso del genere oppure solo kbar/vbar?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In attesa del nuovo "pargoletto"

    Group
    Fans
    Posts
    8,690
    Reputation
    +100
    Location
    Asti

    Status
    Ste, quei moduli sono universali. Li metti su quanluqnue centralina.

    Dei 4 fili, 2 sono il + e - , gli altri 2 sono RX e TX.
    Basta fare attenzione ai collegamenti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    ADV Moderator
    Posts
    12,699
    Reputation
    +163

    Status
    Ottimo!

    Allora se funziona ben.... per 6.5 Euro spedito... ahahah mene prendo 20!
    Poi li rivendo sul barone (come qualcuno...) a 15 euro! ahahah

    Scherzi a parte quando arriva a me e Ross vi diamo un parere... se funziona direi che il prezzo è giusto!
     
    Top
    .
  10. pogonaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il brain pero ha un altro tipo di spinotto per il collegamento, ti tocca saldarli e o roba simile..
    Per il vstabi o kbar va benissimo già cosi , io l'ho preso dal link che ti avevo fatto vedere su uozzaaaaapp , il mio costava un pelo di più pero è più comodo, non ha quei 4 fili scollegati fra loro.
    Unica pecca che dal link eBay che ti avevo girato io steno , un kbar ti arriva in max 10 gg , 15 il modulo , da banggood mi fanno morire , son lenti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In attesa del nuovo "pargoletto"

    Group
    Fans
    Posts
    8,690
    Reputation
    +100
    Location
    Asti

    Status
    Ragazzi ho appena scoperto che QUESTA versione BLU anzichè la Gold suppporta anche il governor !!!!
    Me ne compro subito una e la proverò sul NEX E6
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    Administrator
    Posts
    2,541
    Reputation
    +71
    Location
    Fusignano (RA)

    Status
    Ok ne ho preso uno anch'io :big: Ovviamente la Gold edition ....tanto il governor a me lo gestisce l'ottimo Castel Creation Ice2 HV80 ^_^

    Ora bisogna aspettare soooooooolo 26 gg :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    ADV Moderator
    Posts
    12,699
    Reputation
    +163

    Status
    Pogo io l'ho preso dal tuo link ma a me son 15gg e ancora nulla. Spedizione lenta pero'...
    di btooth invece ieri ne ho preso anche un altro... ahahah 4.6$ spedito su ebay! Ahah

    mauri buddyclub aveva spiegato le dufferenze tra i kbar di vari colori. Ma se ricordo bene il gold aveva sia governor che installazione in tutti i versi.. insomma dovrebbe fare tutto no?

    i 3 sistemi sono identici ma cambiano alcune cose.
    ad esempio,
    il blu, lo puoi solo mettere solamente orizzontale, cavi in avanti o indietro sotto o sopra, ed ha il gov
    il nero lo puoi solo mettere orizzontale sotto o sopra, con i cavi avanti o indietro, e non ha il gov
    il gold, lo puoi mettere sotto, sopra, coi cavi davanti o dietro, ma lo puoi mettere anche laterale, magari sui 250, e danno una chiavetta come quella del bx, per schiacciare il bottoncino e selezionare la modalita' laterale.
    poi da sw mikado scegli se hai messo i cavi davanti o dietro.

    il blu ha di brutto che uno dei sensori è generalmente montato non perfettamente a 90 gradi enecessita sempre di un coldstart. va benissimo, lo usa un mio amico sul mini protos senza problemi.

    il nero ha di brutto che non ha il gov attivo, ma è una versione con scheda e componentistica migliore del blu
    il gold invece è l'ultimissima versione totalmente aggiornata, è veramente spettacolare e funziona decisamente bene.cco le differenze tra i tre kbar. Cito da buddy
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In attesa del nuovo "pargoletto"

    Group
    Fans
    Posts
    8,690
    Reputation
    +100
    Location
    Asti

    Status
    Il gold NON supporta il governor.
    Negli annunci di vendita è ben specificato nella versione BLU che QUELLA versione supporta il governor.

    Secondo me la differenza tra blu e gold è che la blu ha il gov mentre la gold si può montare verticale.

    In ogni caso, se IO fossi al posto del padrun di Mikado, chiuderei un occhio su tutto quello che sono i cloni.
    MerdaSoft con i pc ha fatto esattamente così. Ha addirittura favorito il proliferare (in accordo con IBM già ai tempi del sistema operativo MS Dos; correvano gli anni 80.....) dei sistemi operativi copiati pur di arrivare ad avere una quota di mercato non indifferente.
    Ed ora cosa abbiamo? Un sistema operativo sul quale non esiste piattaforma sw che non si basi .... :pio:

    Linux con tutte le sue versioni, fa quello che può .... e fa davvero tanto !!!! Ma tanto il predominio assoluto di merdasoft rimane quello.

    Sulla abse di questo, se Mr Mikado si comportase allo stesso modo, il suo sistema fes avrebbe il dominio assoluto.
    MA c'è un MA : mikado è tetesca :whi:
     
    Top
    .
  15. pogonaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a proposito , su tictoc perdo la coda dove vado ad agire? adesso apro il programma e guardo un pò cosa c'è di bello da cambiare :D
     
    Top
    .
771 replies since 6/9/2014, 17:55   12716 views
  Share  
.