Kilobar

Conosciuto anche come KBar - K Koala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pogonaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine sto sui 50... lo provo e vi dico..

    Edited by pogonaro - 25/9/2014, 14:14
     
    Top
    .
  2. pogonaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mgaproduction @ 7/9/2014, 18:36) 
    magia l'eli si spatascia per terra senza pietà :pio:
    E' come se avesse dato una botta di passo negativo.

    ti chiedo una cosa...premetto che non sono pratico del sistema , quando setti il tipo di ricevente ti fa vedere in pratica come assegna i canali , il canale aux/gyro me lo mette sul 5 , hai fatto caso che se muovi gli idle il canale 5 sulla schermata del software s'illumina?
    Non è che per sta cosa s'è spatasciato il modello per terra?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In attesa del nuovo "pargoletto"

    Group
    Fans
    Posts
    8,690
    Reputation
    +100
    Location
    Asti

    Status
    Non saprei dirti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    principiante avanzato

    Group
    User plus
    Posts
    4,079
    Reputation
    +62
    Location
    TARANTO

    Status
    Pogo il manuale del dominator dice che sul servo di coda la distanza della sfera col centro servo deve essere 10mm
     
    Top
    .
  5. pogonaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho finito di settare , oggi gli ho messo anche il bluetooth , a parte quel valore che forse non dice niente , parliamo del kbar , magari non è identico su tutto,tutto il resto è a posto , sabato se va tutto bene provo..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    principiante avanzato

    Group
    User plus
    Posts
    4,079
    Reputation
    +62
    Location
    TARANTO

    Status
    scusa hai provato ad accorciare la squadretta per vedere se rientrava nei parametri ??
     
    Top
    .
  7. pogonaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi tommy , certo... ma non cambiava nulla, adesso è stato rimesso come prima che a occhio e croce sarà 8/10 mm.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In attesa del nuovo "pargoletto"

    Group
    Fans
    Posts
    8,690
    Reputation
    +100
    Location
    Asti

    Status
    Se si accorcia la distanza dell'uniball non si fa altro che diminuire il guadagno della coda in modo meccanico diminuendo la leva della squadretta.
    Ed in ogni caso NON si risolve il problema manifestato da Pogo

    DEVE risolverlo, se si rende effettivamente necessario, allungando o accorciando l'asta di comando.

    Prima suggerisco qualche volo cauto di prova.

    L'unica cosa che io ho visto che non funge (ma anche qui potrei aver sbagliato io qualche cosa) è il governor della fes con sensore esterno. NOn legge proprio i giri
     
    Top
    .
  9. pogonaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si ma alla fine può darsi che sia una minchiata quel valore , ma secondo voi potrebbe centrare in qualche modo la scelta del tipo di servo da software? Io ho scelto la voce più in alto , il software mi diceva che se non sapevo dovevo selezionare quello
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In attesa del nuovo "pargoletto"

    Group
    Fans
    Posts
    8,690
    Reputation
    +100
    Location
    Asti

    Status
    Quella voce se non ho capito male dovrebbe riferirsi solo al discorso della frequenza dei servi di coda e dell'impulso per il centraggio.
     
    Top
    .
  11. pogonaro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri c'era troppo bordello al campo,ci mancavano le turbine , e ho preferito godermi il 700

    oggi ho tirato fuori il dominator , tutto a posto al primo colpo con la kbar era già perfetto (non ci credevo!!), mi vibrava un pò ma c'ho dato un pò nel gain del piatto ed è tornato a posto , inizialmente era troppo reattivo ma probabilmente perchè ero ai primi voli .
    La coda perfetta , non sbacchetta , neanche a manetta , e stoppa bene bene , il mio ultimo 450 era lo sport stock che aveva una coda ridicola..adesso invece bella bella, e bella bella sta centralina.. con 20 euro per il momento non mi fa rimpiangere assolutamente il brain..

    il mio socio che è uno cauto a volare e anche lui ha sto modello mi ha già avvisato...te con sto modello cadi subito :D se perdo il tempo in un tictoc o in una chaos sono giù...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    Administrator
    Posts
    2,541
    Reputation
    +71
    Location
    Fusignano (RA)

    Status
    Interessante pogo....seguo interessato perché mi frulla per la testa un certo pensierino...se ti sarà possibile, facci sapere ulteriori impressioni man mano che lo usi e se reputi che possa usarsi su di un classe 600 senza troppi patemi ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In attesa del nuovo "pargoletto"

    Group
    Fans
    Posts
    8,690
    Reputation
    +100
    Location
    Asti

    Status
    Rhoss io ho messo la kbar sul nex per mettere la minivbar sul Goblin.
    Va tutto ok
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    ADV Moderator
    Posts
    12,699
    Reputation
    +163

    Status
    Quindi lo hai usato??
    com'e' che non ci dici niente???!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In attesa del nuovo "pargoletto"

    Group
    Fans
    Posts
    8,690
    Reputation
    +100
    Location
    Asti

    Status
    Perchè al momento ha funzionato tutto a banco. Non ho ancora avuto la possibilità di provarlo "on the fly".
    Risponde a tutti i comandi alla perfezione, non fa più lo scherzo di abbattere il passo cambiando l'idle, cambia i banchi normalmente...insomma tutto è a posto.
     
    Top
    .
771 replies since 6/9/2014, 17:55   12716 views
  Share  
.