BRAIN

Centralina Flybarless di casa MSH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    ADV Moderator
    Posts
    12,699
    Reputation
    +163

    Status
    Sescot tranquillo! Sabato come prima cosa ti settiamo il SL!!

    Ormai Blade e Debug sono esperti! Uno lo metto in hovering e tira il SL e l'altro con il BT lo trimma direttamente in volo! ahah GIanni e Pinotto!

    Poi c'è anche lo scherzone però... riparti..e noi avendo carpito al password del tuo modulo BT agganciamo il tuo brain mentre sei i n volo e cambiaamo i parametri a cazzo!! Curva Gas... curva pitch.... etc etc ahahah
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    Fans
    Posts
    3,728
    Reputation
    +174

    Status
    Quello col Brain è work in progress! :P

    Ho quello col demon inside e outside. Oggi l'ho provato col trave coda nuovo, e ho capito che Pogonaro mi sta un pò sul culo... Non si vede una cippalippa il trave di coda, figurati se metto anche la canopy blu/grigio (oggi rossa).
     
    Top
    .
  3. pogonaro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha quando ho visto la foto del tuo goblino ho avuto subito un brutto presentimento.... Quello non si deve un cazzo :D

    Voglio un +1 ahaha
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In attesa del nuovo "pargoletto"

    Group
    Fans
    Posts
    8,690
    Reputation
    +100
    Location
    Asti

    Status
    CITAZIONE (STENO DG @ 21/2/2014, 00:15) 
    Sescot tranquillo! Sabato come prima cosa ti settiamo il SL!!

    Ormai Blade e Debug sono esperti! Uno lo metto in hovering e tira il SL e l'altro con il BT lo trimma direttamente in volo! ahah GIanni e Pinotto!

    Poi c'è anche lo scherzone però... riparti..e noi avendo carpito al password del tuo modulo BT agganciamo il tuo brain mentre sei i n volo e cambiaamo i parametri a cazzo!! Curva Gas... curva pitch.... etc etc ahahah

    Le psw di BT sono tutte 0000 oppure 1234 :whi:

    Troppo facile :D :D

    Dammi un +1 per questa :big2:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    2D heli scarso

    Group
    User plus
    Posts
    1,124
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (mgaproduction @ 21/2/2014, 08:13) 
    CITAZIONE (STENO DG @ 21/2/2014, 00:15) 
    Sescot tranquillo! Sabato come prima cosa ti settiamo il SL!!

    Ormai Blade e Debug sono esperti! Uno lo metto in hovering e tira il SL e l'altro con il BT lo trimma direttamente in volo! ahah GIanni e Pinotto!

    Poi c'è anche lo scherzone però... riparti..e noi avendo carpito al password del tuo modulo BT agganciamo il tuo brain mentre sei i n volo e cambiaamo i parametri a cazzo!! Curva Gas... curva pitch.... etc etc ahahah

    Le psw di BT sono tutte 0000 oppure 1234 :whi:

    Troppo facile :D :D

    Dammi un +1 per questa :big2:

    Non è vero :har: con il software del brain si può cambiare la pw del modulo blututto e blade ancora prima aveva acquistato un modulino aggiuntivo per poterlo fare. :bleh:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In attesa del nuovo "pargoletto"

    Group
    Fans
    Posts
    8,690
    Reputation
    +100
    Location
    Asti

    Status
    Ma ho mica detto che non si possono cambiare :whi:
    Però nascono tutte così e voglio vedere chi le cambia ... :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    2D heli scarso

    Group
    User plus
    Posts
    1,124
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (mgaproduction @ 21/2/2014, 13:19) 
    Ma ho mica detto che non si possono cambiare :whi:
    Però nascono tutte così e voglio vedere chi le cambia ... :D

    Io, e non sai quanto ho smadonnato con quel modulino per riuscirci. :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Training kit

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +1

    Status
    io monto il brain sul mio 600nitro e adesso volevo provare a settare il SL ma ogni volta che provo ad inserirlo l'ely si inclina verso destra ,conoscete qualcuno che c'è riuscito a settarlo su un nitro?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    2D heli scarso

    Group
    User plus
    Posts
    1,124
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (rastamen81 @ 23/2/2014, 21:12) 
    io monto il brain sul mio 600nitro e adesso volevo provare a settare il SL ma ogni volta che provo ad inserirlo l'ely si inclina verso destra ,conoscete qualcuno che c'è riuscito a settarlo su un nitro?

    Credo che il setup sia lo stesso dell'elettrico, devi metterlo sul tavolo cercando di mettere il più possibile l'albero principale in bolla, quando ci sei clikki sull'icona del self level. Poi se hai fatto le cose per bene ti rimane solo di correggerlo di fino in volo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Training kit

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +1

    Status
    CITAZIONE (Debug @ 23/2/2014, 21:46)
    Credo che il setup sia lo stesso dell'elettrico, devi metterlo sul tavolo cercando di mettere il più possibile l'albero principale in bolla, quando ci sei clikki sull'icona del self level. Poi se hai fatto le cose per bene ti rimane solo di correggerlo di fino in volo.

    Il modo in cui si setta è lo stesso ed è stato settato bene , credo che il problema sono le vibrazioni che ci sono normalmente con un nitro e danno fastidio agli accellerometri che usa il brain per il SL per questo ho chiesto se conoscete qualcuno che lo usa con un nitro .
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hovering

    Group
    User plus
    Posts
    193
    Reputation
    +11

    Status
    Forse e' inutile che ve lo dica ma...

    Il Brain e' insensibile alle vibrazioni... perche' queste vengono filtrate in hardware (e per questo non si potra' mai avere un log diretto)
    .......................... MA .......................

    e'sensibilissimo alle vibrazioni con l'SL inserito!!!!!

    l'SL viene ottenuto leggendo gli accellerometri....


    Nota.. Si Sescot... ho scritto un po'al volo e ho confuso le parole.......
    e ancora .... si .... ne sono usciti anche di guasti (HelyFreak lo dimostra) ma e' anche vero che cé chi l'ha trattato come quelli che conosceva senza rendersi conto che il Brain era diverso..... e bisognava avvicinarsi al suo montaggio come se non si avessero mai montati sistemi FBL.....
    e..... ancora... e'anche vero che non vi era uno straccio di manuale.... manuale inteso anche come tre riche che ti dicessero... leggi il software..... ma e' anche vero che bastava dare una occhiata (di propria iniziativa) al software.......

    Ad ogni modo........diciamo che e' stato lanciato male pur restando un ottimo prodotto .... sicuramente ha aperto la strada a molti grazie al prezzo.. e sempre grazie al prezzo ha costretto molti competitor ad abbassare la cresta.....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Training kit

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +1

    Status
    CITAZIONE (rino1 @ 24/2/2014, 11:24)
    Forse e' inutile che ve lo dica ma...

    Il Brain e' insensibile alle vibrazioni... perche' queste vengono filtrate in hardware (e per questo non si potra' mai avere un log diretto)
    .......................... MA .......................

    e'sensibilissimo alle vibrazioni con l'SL inserito!!!!!

    l'SL viene ottenuto leggendo gli accellerometri....

    quindi da quello che scrivi non è possibbile usare il SL con un nitro :cry:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    Fans
    Posts
    3,728
    Reputation
    +174

    Status
    CITAZIONE (rino1 @ 24/2/2014, 11:24) 
    .diciamo che e' stato lanciato male pur restando un ottimo prodotto ....

    Esattametne come il nuovo prodotto ora sul mercato, del quale, non abbiamo dubbi, è lanciato malissimo. Se rimane un ottimo prodotto, lo dirà il tempo! ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hovering

    Group
    User plus
    Posts
    193
    Reputation
    +11

    Status
    CITAZIONE (rastamen81 @ 24/2/2014, 13:25) 
    CITAZIONE (rino1 @ 24/2/2014, 11:24)
    Forse e' inutile che ve lo dica ma...

    Il Brain e' insensibile alle vibrazioni... perche' queste vengono filtrate in hardware (e per questo non si potra' mai avere un log diretto)
    .......................... MA .......................

    e'sensibilissimo alle vibrazioni con l'SL inserito!!!!!

    l'SL viene ottenuto leggendo gli accellerometri....

    quindi da quello che scrivi non è possibbile usare il SL con un nitro :cry:

    NO... o meglio... Si puoi usarlo ma con le dovute cautele..... A prescindere dal Brain.. un modello ed in particolare l'eli NON deve avere vibrazioni.... inutile che te lo dica... lo sai meglio di me.... ma a parte quelle insostituibili dovute al motore le altre devono sparire perche'il piu' delle volte indicano un cuscinetto che ti sta lasciando per strada.... DETTO QUESTO.....

    Io il Brain l'ho montato sul mio 600 Nitro.... solo per prova e solo per due weekend... non perche' non andasse ma solo perche' io sono ancora un sostenitore dell'FB come stanno ritornando ad essere molti volatori di F3C.....

    Ad ogni modo... l'SL funziona anche sul nitro a patto di montare il Brain come se fosse un giroscopio, ovvero con la gommapiuma o sistema ammortizzante idoneo..... sul 450 io l'ho montato con del semplice biadesivo rigido (quello fornito nella confezione).....

    Dato che non ho fatto prove approfondite, posso solo dirti che a me ha funzionato ma come detto poi l'ho smontato.....
    Se devi fare delle prove... falle in alto e in hovering

    CITAZIONE (sescot @ 24/2/2014, 13:33) 
    CITAZIONE (rino1 @ 24/2/2014, 11:24) 
    .diciamo che e' stato lanciato male pur restando un ottimo prodotto ....

    Esattametne come il nuovo prodotto ora sul mercato, del quale, non abbiamo dubbi, è lanciato malissimo. Se rimane un ottimo prodotto, lo dirà il tempo! ;)

    Non posso che darti ragione ... Corrado ha un brutto ... anzi diciamo un <non bel carattere> (non lo conosco di persona) ma dalla sua ha un entusiasmo innato per le nuove avventure....... probabilmente non si e' reso conto (o lo ha fatto troppo tardi) che annunciare il suo nuovo MaxiProtos con 2 anni di anticipo e alle prime apparizioni di foto spia, ancora in fase piu' che Alpha...... non era da farsi.......
    Che poi abbia ritardato la consegna rispetto al promesso e che ci siano state delle mancanze nel kit (sembra solo dall'altra parte del mondo) a me sembra veniale ... SE.... e SOLO SE ..... il risultato finale sara' nelle aspettative.... quello che francamente mi ha un po'deluso e'il prezzo finale....
    Sicuramente sbaglio io perche' non ho esperienza di mezzi cosi' grossi..... ma il prezzo proposto mi sembra proprio alto anche se in campana con i marchi piu' blasonati.....

    Poi.... vedremo cosa dicono che lo sta assemblando....

    Rino
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Training kit

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +1

    Status
    CITAZIONE
    Ad ogni modo... l'SL funziona anche sul nitro a patto di montare il Brain come se fosse un giroscopio, ovvero con la gommapiuma o sistema ammortizzante idoneo.....

    Io uso il biadesivo che ho trovato nella scatola puoi mettere qualche foto o link di questo sistema di ammortizzazione te ne sarei veramente grato.
     
    Top
    .
2140 replies since 11/2/2014, 22:12   33827 views
  Share  
.