BRAIN

Centralina Flybarless di casa MSH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    2D heli scarso

    Group
    User plus
    Posts
    1,124
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    Scusa Enri il protocollo Hott e previsto e supportato, non ci sono scuse chen tengano
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In attesa del nuovo "pargoletto"

    Group
    Fans
    Posts
    8,690
    Reputation
    +100
    Location
    Asti

    Status
    Quoto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    User plus
    Posts
    5,412
    Reputation
    +36
    Location
    Salsomaggiore(PR)

    Status
    Non è una scusa Debug ma è una considerazione ignorante per giustificare che è un episodio raro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    2D heli scarso

    Group
    User plus
    Posts
    1,124
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    Si giusto, anche perché tu non hai nessun motivo per giustificarli
     
    Top
    .
  5. fjheli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono stato contattato da MSH Electronics Srl e debbo dire che non hanno avvallato scuse......il problema esiste e deve essere risolto.
    Ora ho lasciato il mio eli ad un amico elettronico che è addentro a tutta la questione.
    Dalle prove effettuate ieri sera aggiornando il firmware della ricevente hott il difetto pare svanire......
    A ben vedere potrebbe essere un aggiornamento da me non effettuato della ricevente.......
    Lascio a voi le considerazioni non essendo un tecnico.........di certo non farò azioni legali o querele.......
    Credo che risolveranno la questione e tutto sommato non sarei così severo con msh.....non tutte le ciambelle riescono col buco......capita anche ai crucchi......
    Credo le variabili nella programmazione di queste centraline siano svariate.....
    L' importante per me è non nascondersi dietro un dito....e msh non l'ha fatto.....
    vi aggiorno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traslato

    Group
    Member
    Posts
    406
    Reputation
    +8
    Location
    Catanzaro

    Status
    Se gentilmente mi fai sapere quale aggiornamento delle rx ti ha causato il problema,perché un amico del campo possiede proprio la Graupner hott con brain 2
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    User plus
    Posts
    5,412
    Reputation
    +36
    Location
    Salsomaggiore(PR)

    Status
    L importante è che i problemi vengano risolti ma altrettanto importante è che essendo oggetti pericolosi prima di rilasciare un aggiornamento secondo me si dovrebbe verificare tutte le condizioni perché se l aggiornamento produce più disagio che beneficio allora è meglio non aggiornare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    ADV Moderator
    Posts
    12,699
    Reputation
    +163

    Status
    Se lo hanno scoperto con te e' un conto..se erano a conoscienza e non hanno mandato fuori comunicazioni A CARATTERI CUBITALI invece non va x niente bene....

    Ad ogni modo adesso che lo sanno mi aspetto che avvisino tutto il mondo con comunicazione ad hoc ovviamente...qui c'e' poco da scherzare

    ..e se ti arrivava in faccia?

    Se non la fanno..beh ovviamente ci sarebbe molto da discutere...
     
    Top
    .
  9. fjheli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, vi aggiorno sulla questione......
    Ho aggiornato il firmware delle 3 riceventi hott e il problema pare essere sparito............
    Per Piero...non vi è un numero firmware del precedente aggiornamento della ricevente, si deve solo aggiornare le riceventi all'ultima versione.
    Adesso spero funzioni tutto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    User plus
    Posts
    5,412
    Reputation
    +36
    Location
    Salsomaggiore(PR)

    Status
    Ma la domanda è:
    Come uno poteva sapere che le riceventi graupner volevano aggiornate
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TCP/IP Master :->

    Group
    User plus
    Posts
    3,629
    Reputation
    +55
    Location
    dintorni di Venezia

    Status
    tipo guardando qui ? ;)

    www.graupner.com/Updates/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    User plus
    Posts
    5,412
    Reputation
    +36
    Location
    Salsomaggiore(PR)

    Status
    CITAZIONE (urgno @ 28/5/2018, 09:29) 
    tipo guardando qui ? ;)

    www.graupner.com/Updates/

    io non so l inglese ma è specificato che per non creare problemi con BRAIN bisogna assolutamente aggiornare le rx
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    ADV Moderator
    Posts
    12,699
    Reputation
    +163

    Status
    Beh dai non esageriamo ora....

    Il fatto che io non aggiorno una rx non giustifica il fatto che mi tiro un elicottero in faccia per favore non scherziamo!

    La rx se funzionava con il firmware vecchio continuera' a funzionare anche senza aggiornamenti come ha sempre fatto.

    Ora se io modifico il software della mia FES per farla andare "solo" con i firmware aggiornati HO IL DOVERE MORALE (e anche legale direi) di fare tutto quello che e' in mio potere x avvisare gli utenti.

    E' un caso particolare...magari che si verifica solo con un particolare modello di RX di una particolare marca e magari non lo sapevo neanche e FJheli ha fatto da cavia.
    Questo ci puo' stare sicuramente...e diciamo che lo si e' scoperto solo ora.

    Come ho gia' scritto pero'... Mi aspettavo che a questo punto sarebbe uscita una comunicazione urbi et orbi per avvisare della criticita'.

    A me non sembra di avere visto nulla a riguardo (se me la sono persa sarebbe cosa gradita segnarla).

    Riceviamo le comunicazione sugli aggiornamenti che magari sono "cosmetici"....: Sistemato lo slider del kazzobuffo nel sottomenu 7.3. E non mandi fuori anche solo un rigo dicendo "occhio che se hai la rx XYZ devi aggiornare il firmware della rx perche' se no il brain sbarella e rischi di tirartelo in faccia"??

    Finche parliamo di cose "banali" facciamo pure le chiacchere da bar ma su una cosa pericolosa mi spiace ma non guardo in faccia niente e nessuno!

    Spiegatelo voi ai miei due figli che sono rimasti orfani perché uno stron zo per non far brutta figura non mi ha avvisato perche tanto "sul sito della rx l'aggiornamento era disponibile"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    Fans
    Posts
    3,728
    Reputation
    +174

    Status
    CITAZIONE (STENO DG @ 28/5/2018, 10:24) 
    Beh dai non esageriamo ora....

    Il fatto che io non aggiorno una rx non giustifica il fatto che mi tiro un elicottero in faccia per favore non scherziamo!

    La rx se funzionava con il firmware vecchio continuera' a funzionare anche senza aggiornamenti come ha sempre fatto.

    Ora se io modifico il software della mia FES per farla andare "solo" con i firmware aggiornati HO IL DOVERE MORALE (e anche legale direi) di fare tutto quello che e' in mio potere x avvisare gli utenti.

    E' un caso particolare...magari che si verifica solo con un particolare modello di RX di una particolare marca e magari non lo sapevo neanche e FJheli ha fatto da cavia.
    Questo ci puo' stare sicuramente...e diciamo che lo si e' scoperto solo ora.

    Come ho gia' scritto pero'... Mi aspettavo che a questo punto sarebbe uscita una comunicazione urbi et orbi per avvisare della criticita'.

    A me non sembra di avere visto nulla a riguardo (se me la sono persa sarebbe cosa gradita segnarla).

    Riceviamo le comunicazione sugli aggiornamenti che magari sono "cosmetici"....: Sistemato lo slider del kazzobuffo nel sottomenu 7.3. E non mandi fuori anche solo un rigo dicendo "occhio che se hai la rx XYZ devi aggiornare il firmware della rx perche' se no il brain sbarella e rischi di tirartelo in faccia"??

    Finche parliamo di cose "banali" facciamo pure le chiacchere da bar ma su una cosa pericolosa mi spiace ma non guardo in faccia niente e nessuno!

    Spiegatelo voi ai miei due figli che sono rimasti orfani perché uno stron zo per non far brutta figura non mi ha avvisato perche tanto "sul sito della rx l'aggiornamento era disponibile"

    Come non quotarti.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    User plus
    Posts
    5,412
    Reputation
    +36
    Location
    Salsomaggiore(PR)

    Status
    Steno ti quoto in pieno è quello che mi chiedo anche io come fa uno a sapere che deve assolutamente aggiornare anche la Rx.
     
    Top
    .
2140 replies since 11/2/2014, 22:12   33808 views
  Share  
.