BRAIN

Centralina Flybarless di casa MSH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pogonaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sqltommy @ 12/2/2014, 22:35) 
    CITAZIONE (pogonaro @ 12/2/2014, 22:28)
    Scusate l'ot magari dopo me lo cancellate ... Dove posso trovare la colorazione del goblin di kammerer del video? Esiste?

    Pogo da quello che avevo sentito in giro che fosse la colorazione personale di Bert quella Viola :woot:

    Si OK ma nessun produttore che han copiato proprio questa livrea?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    Fans
    Posts
    3,728
    Reputation
    +174

    Status
    Pare che con le canopy goblin ci siano molte limitazioni, stranamente rispettate. Fusuno fa le canopy anche per la mi carriola, ma per il goblin no, nessuna. Canomod ovviamente è l'ufficiale e fa un pò quel che crede. Heliwow ne ha, ma lascialo perdere, prende i soldi, poi prende tempo, tanto tempo. Così tanto che ora gli apro la controversia. Mi ha risposto che i pittori sono reduci dal capodanno (in Cina? Diritti dei lavoratori?) per cui al momento non fa nulla extra. Ma nemmeno mi spedisce la stock, che, leggendo su HF, non monta poi tanto bene. Flying Hoby ha qualcosa. Lui è serio e veloce, se hai dimenticato qualcosa, non c'è storia, mezz'ora dopo l'ordine hai la scatola in aeroporto...
     
    Top
    .
  3. pogonaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie , guardo , il problema è che io volevo proprio quella del video di kammerer e sembra che non ci sia nulla fatto così .
     
    Top
    .
  4. RobEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) il brain ce l'ho anche io, e dall'alto della mia inesperienza, se posso una mano la do volentieri......

    intanto butto la questo si tratta di ikon ma praticamante è la stessa minestra..... :D

    www.youtube.com/watch?v=y6lCE_Yh8Uc
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    ADV Moderator
    Posts
    12,699
    Reputation
    +163

    Status
    Ora che Bandit è ufficialmente entrato nel club dei "cervelli" mi sa che siete i più numerosi come sistema FBL.

    Sky, Pogo, Sescot, Debug, Bandit.... ELydoc forse?
    Insomma com'è che non se ne parla??!!

    Allora innanzitutto dobbiamo fugare il discorso se è possibile farlo girare con il self level dando anche passo positivo tramite qualche miscelazione.
    Chi ci prova e poi dice come si fa e come funziona sul brain?
    Questo SI che sarebbe interessante. Manco il BR ha questa informazione! =)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    2D heli scarso

    Group
    User plus
    Posts
    1,124
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (STENO DG @ 14/2/2014, 22:23) 
    Ora che Bandit è ufficialmente entrato nel club dei "cervelli" mi sa che siete i più numerosi come sistema FBL.

    Sky, Pogo, Sescot, Debug, Bandit.... ELydoc forse?
    Insomma com'è che non se ne parla??!!

    Allora innanzitutto dobbiamo fugare il discorso se è possibile farlo girare con il self level dando anche passo positivo tramite qualche miscelazione.
    Chi ci prova e poi dice come si fa e come funziona sul brain?
    Questo SI che sarebbe interessante. Manco il BR ha questa informazione! =)

    Già fatto con la Taranis nel mix del collettivo ho aggiunto la voce che quando tiro la leva del trainer attiva il self level e automaticamente da passo positivo 5°

    Cosa intendi per farlo girare?
     
    Top
    .
  7. RobEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STENO DG @ 14/2/2014, 22:23) 
    Ora che Bandit è ufficialmente entrato nel club dei "cervelli" mi sa che siete i più numerosi come sistema FBL.

    Sky, Pogo, Sescot, Debug, Bandit.... ELydoc forse?
    Insomma com'è che non se ne parla??!!

    Allora innanzitutto dobbiamo fugare il discorso se è possibile farlo girare con il self level dando anche passo positivo tramite qualche miscelazione.
    Chi ci prova e poi dice come si fa e come funziona sul brain?
    Questo SI che sarebbe interessante. Manco il BR ha questa informazione! =)

    ... allora :D , con il self attivo puoi volare tranquillamente lui non controlla il passo ma solo l'inclinazione del modello, in modalità avanzata nel menu del self level c'è una voce chiamata angolo max in gradi che ti permette di impostare il valore di inclinazione che potrà raggiungere l'unità durante il volo. ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Otto

    Group
    User plus
    Posts
    886
    Reputation
    +53
    Location
    Roma

    Status
    Allora primi problemi meccanici. Il brain non sta molto comodo sulla mensolina. Nella sua posizione naturale perdo l'attacco usb.
    non so come ha fatto il tipo su HF ...

    059EA03E-BC32-41DE-8A76-8BE01FBBAA83-5677-000004604E067592
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    2D heli scarso

    Group
    User plus
    Posts
    1,124
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (RobEly @ 14/2/2014, 22:35) 
    CITAZIONE (STENO DG @ 14/2/2014, 22:23) 
    Ora che Bandit è ufficialmente entrato nel club dei "cervelli" mi sa che siete i più numerosi come sistema FBL.

    Sky, Pogo, Sescot, Debug, Bandit.... ELydoc forse?
    Insomma com'è che non se ne parla??!!

    Allora innanzitutto dobbiamo fugare il discorso se è possibile farlo girare con il self level dando anche passo positivo tramite qualche miscelazione.
    Chi ci prova e poi dice come si fa e come funziona sul brain?
    Questo SI che sarebbe interessante. Manco il BR ha questa informazione! =)

    ... allora :D , con il self attivo puoi volare tranquillamente lui non controlla il passo ma solo l'inclinazione del modello, in modalità avanzata nel menu del self level c'è una voce chiamata angolo max in gradi che ti permette di impostare il valore di inclinazione che potrà raggiungere l'unità durante il volo. ;)

    Giusto dal software MSH non puoi gestire automaticamente il passo, devi agire tramite mix della radio.
    Steno, se per girare intendi che da volo inverted gira in volo normale, sono certo (non ho provato) che lo faccia, altrimenti che self level sarebbe?
     
    Top
    .
  10. RobEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi montarlo anche con i connettori rivolti in avanti, cosi la presa per l'usb rimane libera, basta solo ricordarsi di dare al sw il giusto verso di come è montata la centralina.... se lo programmi via BT che è comodissimo non hai problemi di questo tipo.


    riferito alla domanda di bandit....

    Edited by RobEly - 14/2/2014, 22:49
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    2D heli scarso

    Group
    User plus
    Posts
    1,124
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (_bandit_ @ 14/2/2014, 22:43) 
    Allora primi problemi meccanici. Il brain non sta molto comodo sulla mensolina. Nella sua posizione naturale perdo l'attacco usb.
    non so come ha fatto il tipo su HF ...

    (IMG:https://i1181.photobucket.com/albums/x428/i...4604E067592.jpg)

    semplice fai come me lo giri al contrario con le spinette dei servi verso il muso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Otto

    Group
    User plus
    Posts
    886
    Reputation
    +53
    Location
    Roma

    Status
    non è così semplice. Se lo giro di 180° le spinette dei servi devono fare una curva molto stretta tra la mensola e l'antigiro, spingendo molto sulla centralina. A me piace che i connettori entrino morbidi. Forse potrei fare una mensolina più arretrata.
    Altrimenti lo attacco alla mensolina smontandola ogni volta che devo fare un collegamento.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    principiante avanzato

    Group
    User plus
    Posts
    4,079
    Reputation
    +62
    Location
    TARANTO

    Status
    Roby non puoi cercare un cavetto corto e lo lasci montato , quando lo colleghi al pc prendi una prolunga M-F
    usb
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Otto

    Group
    User plus
    Posts
    886
    Reputation
    +53
    Location
    Roma

    Status
    il brain ha un connettore a 90°. Solo che anche quello sbatte sull'antigiro. L'unica soluzione consiste nel montare sulla mensolina un'altra mensolina più alta di 1cm.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    principiante avanzato

    Group
    User plus
    Posts
    4,079
    Reputation
    +62
    Location
    TARANTO

    Status
    tipo questo
    CB31036R5_Micro_USB_Stecker_auf_USB_Buch0
     
    Top
    .
2140 replies since 11/2/2014, 22:12   33827 views
  Share  
.