Non ci capisco un H

collegamento vbar con ricevente...aiutatemi...grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Otto

    Group
    User plus
    Posts
    518
    Reputation
    +1
    Location
    Zona Monza

    Status
    CITAZIONE (Auceto @ 2/12/2016, 13:29) 
    Ti segnalo anche le Rotostar su HK europa...sono fatte bene, rifinite bene e arrivano praticamente bilanciate

    https://hobbyking.com/en_us/325mm-rotorsta...ain-blades.html

    A adesso ci sono anche le 325, un pò di mesi fà c'erano solo le 360 che ho comprato e sono veramente ottime, leggermente più larghe di Align come corda.
     
    Top
    .
  2. Auceto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti...io è parecchio che le uso sull'Assault 450
    ho comprato per prova quelle dell' alzrc ma non c'è paragone
    le rifiniture fanno schifo, la scritta è verniciata e i bordi delle lettere sembrano fatti col nastro di carta da carrozziere, non so se avete presente i risultati..ma a parte le questioni estetiche le pale sono sbilanciate e mesà pure parecchio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Otto

    Group
    User plus
    Posts
    518
    Reputation
    +1
    Location
    Zona Monza

    Status
    Più saputo niente del collaudo? ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL MODELLISTA A TEMPO PERSO....

    Group
    User plus
    Posts
    190
    Reputation
    0
    Location
    Savona

    Status
    Ciao Delfo, il collaudo e' andato discretamente bene, ma purtroppo ho rotto il carrello perche' non sapendo le varie regolazioni della radio l'ely a meta' stick e' venuto giu a bomba, fortunatamente ero basso circa 1,5 metri ma poi sinceramente la sua potenza mi ha spiazzato mandandomi in palla e perdendo un po' la calma, ora ho ordinato un carrello nuovo che spero arrivi questa settimana, ma la cosa importante che ho regolato la curva del gas rendendolo piu' a curva....per la curva del passo non ho ancora fatto nulla ma ho capito il suo funzionamento, ma sinceramente parlando non penso di utilizzarlo mai ...ma non posso saperlo.....ho visto alcuni video dove lo spiegano molto bene e come quello altre cose molto importanti...ma la cosa piu' importante e' che devo dire grazie a 1966roberto che con i messaggi privati mi ha spiegato molte cose e ha fatto in modo che l'ely potesse volare con tutte le sue regolazioni, il problema del pitch che non voleva salire oltre a 8 in positivo e in negativo era per colpa degli unibol corti, ...in dotazione al kit c era un sacchetto dove c erano 2 unibol piu' lunghi ...messi quelli il pitch a 13/14......comunque a parte tutto appena riesco metto su un video....grazie e buna notte....

    Edited by birillo70 - 5/1/2017, 00:08
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    ADV Moderator
    Posts
    12,699
    Reputation
    +163

    Status
    Scusa ma cos'e' il passo del piatto? :blink:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL MODELLISTA A TEMPO PERSO....

    Group
    User plus
    Posts
    190
    Reputation
    0
    Location
    Savona

    Status
    :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: scusami ho fatto un po di confusione...volevo dira la curva del gas e la curva del passo.....ci vuole pazienza steno......domani arriva il chase 360....poi ti posto tutto...notte..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    ADV Moderator
    Posts
    12,699
    Reputation
    +163

    Status
    :loll: :thu:
     
    Top
    .
186 replies since 8/11/2016, 10:56   3161 views
  Share  
.