GPRO ALIGN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Otto

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    +3
    Location
    Bari

    Status
    come setup l'ho settato bene.
    Solo i parametri avanzati devo modificare.
    Ora se riesco a settarlo bene mi rimane un problema veramente grave.
    Se accendo l'eli e decollo , l'eli va bene (con qualche imperfezione tipo il gain del piatto troppo basso) però se dopo atterro e provo a decollare di nuovo l'eli tende a sollevarsi di alettone a destra oppure di elevatore avanti (visto di coda) ed è veramente impossibile decollare una seconda volta.
    Se invece lo spengo e lo riaccendo decolla bene.
    MISTERO che cosa significa?(possibilmente senza cambiare centralina flybarless?)
     
    Top
    .
  2. blackangel1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti piacere igor di Savona io possiedo un tre dfc 250 ma essendo nuovo in queste programmazioni non ci capisco molto... Il piatto devo metterlo 3-120°o normal e qua do aggiusto il pich che da 8 gradi è 0 non mi tiene la registrazione e è appena a lo spengo per poi riaccenderlo tutto accelerato con hold inserito mi da 15 gradi.. Facendo le prove tenendolo in mano e dando gas dopo un po' si spegne per poi riaccendere dopo qualche secondo.. Un tipo mi ha detto perché i gradi delle pale non sono giuste bohhh sapete aiutarmi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    ADV Moderator
    Posts
    12,699
    Reputation
    +163

    Status
    Igor si e' capito davvero poco... Mi sa che anche tu hai un po di confusione in testa...

    Intanto smetti di tenere in mano un elicottero acceso ascolta un cretino (io...)

    Non ho capito il discorso dei gradi...
    Per il tipo di piatto io non ho il gpro. Di solito va Normal MA nelle istruzioni gpro non puo' non essere segnalato...leggile con attenzione perche' ci deve essere scritto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    User plus
    Posts
    5,412
    Reputation
    +36
    Location
    Salsomaggiore(PR)

    Status
    Io ho usato il gpro per diverso tempo e con buone soddisfazioni
    Avendo la memoria di un ottantenne non sono sicuro ma come dice Steno il piatto da selezionare è quello normale non a 120
    Ma comunque è meglio che guardi il manuale o tutorial su youtube per capire almeno le cose principali poi possiamo aiutarti se hai dubbi ma a grandi linee devi capire la procedura
     
    Top
    .
  5. blackangel1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okkkk grazie mille vi faccio sapere
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Otto

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    +3
    Location
    Bari

    Status
    Io per due anni ho provato a settare il gpro.
    Ma non volerà mai come vola il brain.
    Ha una lista di difetti enormi compra il brain
     
    Top
    .
290 replies since 4/7/2015, 15:07   4010 views
  Share  
.