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edofly.
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per il modulo bluetooth cosa dite di questo?
http://www.ebay.it/itm/VBAR-Bluetooth-Modu...=item3a9a317a58
altrimenti per averlo prima?. -
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Azz x 20 euro ti do il mio edo ahah
lo tovi anche a 7-8 euro spedito.... -
edofly.
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che pollo!!
potevi vendermelo!!
dove?
ma arriva sempre a 10v?
per il discorso dei 30 metri di portata dici che è uno specchietto per le allodole o è migliore di altri?. -
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Io ho questo http://www.ebay.it/itm/HC-06-Senza-Fili-Tr...=item51bd60e662
Per quanto riguarda la portata del segnale, un giorno Fabio guardava i giri motore sul cellulare e non mi ha mai perso. Non sono andato lontanissimo ma secondo me di metri in campo aperto ne fa anche di più di 30. -
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Il mio acquistato prima del kbar ( sempre dalla Cina ), non è ancora arrivato mentre il kbar è già sul 6HV
P.s. dimenticavo il mio l'ho preso da banggood. -
edofly.
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CITAZIONE (mgaproduction @ 5/11/2014, 15:44)Io ho questo www.ebay.it/itm/HC-06-Senza-Fili-Tr...=item51bd60e662
Per quanto riguarda la portata del segnale, un giorno Fabio guardava i giri motore sul cellulare e non mi ha mai perso. Non sono andato lontanissimo ma secondo me di metri in campo aperto ne fa anche di più di 30
grazie
ne ho presi due così uno lo posso rivendere a StenoCITAZIONE (Eli-Rhoss @ 5/11/2014, 18:00)Il mio acquistato prima del kbar ( sempre dalla Cina ), non è ancora arrivato mentre il kbar è già sul 6HV
P.s. dimenticavo il mio l'ho preso da banggood
anche il mio kbar da banggood ci ha messo una vita. -
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Io la Kbar da ebay 20 giorni . -
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Edo io ne ho gia due di btoot...
tenli vendo io a 25 euro l'uno... ahah. -
edofly.
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così poco?
ma non sarà mica roba fatta in cina???
come ti trovi con la kbar rispetto al beastx?
io per ora l'ho provato solo un attimo sul 300x e non mi è dispiaciuto
appena il tempo mi concede una tregua vediamo. -
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Ahah non ne ho idea... ancora non l'ho provato..ne montato.
Non ho l'elicottero dove metterlo ahahah. -
edofly.
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e il warp e i tgy306?. -
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No niente warp... sara' X5 ma nin riesco a organizzare x andare a prenderlo... . -
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Allora ragazzi, dopo il crash tecnico avvenuto ad Mg al cambio banco, e dopo aver installato la Kbar sul mio 6HV, mi è stato caldamente consigliato di controllare che tutto funzionasse correttamente al cambio banco. In effetti tutto funzionava al cambio banco ma non avevo verificato se fosse realmente possibile scegliere, per lo stesso elicottero, due diversi piatti semplicemente cambiando banco. La cosa mi sembrava abbastanza pazzesca in quanto priva di senso visto che una centralina flybarless la si incolla con il biadesivo su di un eli e non la si porta in giro come fosse un portachiavi da usare con il mazzo di chiavi che più ci aggrada...ma tant'è.
Ho allora rivisto il settaggio del 6HV e volontariamente ho scelto un diverso piatto per ciascun banco (quattro banchi diversi con quatto piatti diversi tra loro) ed effettivamente funziona. Per scegliere un diverso piatto basta andare nel menù a tendina sotto, scegliere il banco da modificare e cliccare sull'immagine del piatto che vogliamo scegliere.
Se proprio vi secca usare il mouse potete cambiare anche il banco da modificare da radio....funziona uguale.
Inutile dire che questa cosa è pericolosa e il crash di Mg ne è un bel monito per tutti. Per cui prestate particolare attenzione se spostate la centralina su di un altro elicottero: controllate che in tutti i banchi sia selezionato il piatto corretto.
Non contento ho verificato se anche gli altri parametri di potevano cambiare in questa maniera del tutto incogrua come nel caso del piatto. Ed in effetti è purtroppo proprio così: è possibile cambiare da un banco all'altro (e sempre sullo stesso elicottero) la direzione del collettivo
Basta scegliere il banco da modificare e cliccare sul verso voluto.
Ma la cosa non si ferma quì perché si ripresenta per molti altri parametri come:
Centraggio del piatto (quindi trim dei servi del piatto)
Escursione del collettivo
Gradi del ciclico di base per il calcolo della centralina:
E addirittura i limiti del servo di coda (sempre per ogni banco)
Ora mentre alcune cose possono anche essere utili da avere diverse per i vari banchi, altre come potete immaginare sono del tutto inutile e peggio pericolose....per cui fate un controllo molto accurato prima di volare, che tutto risponda come volete, altrimenti potreste avere brutte sorprese.
Per il resto è una gran figata e spero di provarla in volo il prima possibile. -
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In altre parole.... se ho capito bene,ogni banco e configurabile esattamente, come una prima programmazione della centralina stessa giusto? . -
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Non esattamente....perché ci sono delle cose che effettivamente restano comuni a tutti i banchi e non si possono cambiare da banco a banco tra queste c'è:
la scelta della ricevente
la calibrazione della radio
il verso di rotazione delle pale
il verso in cui è montata la centralina.