FrSky Taranis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gasolik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la voce della radio e solo in lingua inglese o personalizzabile anche in italiano.
    Uhau e una figata in pratica con Open TX RECORDER posso personalizzare le voci da inserire nella radio, ma la radio gia porta quella che ci sono nel programmino di origine?
    Un'altra cosa ma il file Tada.wav in pratica che suono è quando emette quel suono la radio.

    Edited by Gasolik - 3/3/2015, 16:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    Administrator
    Posts
    2,541
    Reputation
    +71
    Location
    Fusignano (RA)

    Status
    CITAZIONE (Gasolik @ 3/3/2015, 15:58) 
    Ma la voce della radio e solo in lingua inglese o personalizzabile anche in italiano.
    Uhau e una figata in pratica con Open TX RECORDER posso personalizzare le voci da inserire nella radio, ma la radio gia porta quella che ci sono nel programmino di origine?
    Un'altra cosa ma il file Tada.wav in pratica che suono è quando emette quel suono la radio.

    Presumibilmente una Taranis nuova ti giunge con voci in lingua inglese. Ma ti basta mettere la cartella "IT", con i suoi file audio in italiano,nella cartella "SOUND" e sei a posto che "parlerà in italiano"...anche Napoletano se vuoi. ;) :big2:
    Poi se hanno incluso anche i file in italiano fin dall'inizio nella Plus non lo so. Tra la mia e la Plus ci passano due versioni.
    Il file Tada.wav è il file che si avvia in automatico all'accensione della radio....diciamo un messaggio di benvenuto....e in effetti puoi registrare un vero e proprio messaggio di benvenuto.

    Quello in lingua inglese recita/va "Wellcome to Taranis"
     
    Top
    .
  3. Gasolik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli-Rhoss @ 3/3/2015, 17:36) 
    CITAZIONE (Gasolik @ 3/3/2015, 15:58) 
    Ma la voce della radio e solo in lingua inglese o personalizzabile anche in italiano.
    Uhau e una figata in pratica con Open TX RECORDER posso personalizzare le voci da inserire nella radio, ma la radio gia porta quella che ci sono nel programmino di origine?
    Un'altra cosa ma il file Tada.wav in pratica che suono è quando emette quel suono la radio.

    Presumibilmente una Taranis nuova ti giunge con voci in lingua inglese. Ma ti basta mettere la cartella "IT", con i suoi file audio in italiano,nella cartella "SOUND" e sei a posto che "parlerà in italiano"...anche Napoletano se vuoi. ;) :big2:
    Poi se hanno incluso anche i file in italiano fin dall'inizio nella Plus non lo so. Tra la mia e la Plus ci passano due versioni.
    Il file Tada.wav è il file che si avvia in automatico all'accensione della radio....diciamo un messaggio di benvenuto....e in effetti puoi registrare un vero e proprio messaggio di benvenuto.

    Quello in lingua inglese recita/va "Wellcome to Taranis"

    Eli grazie sempre disponibile. I file con lingua italiano li ho visti sono 4 file zar con il none Federica, Giulia, Alessandra (se non erro) e un file Italia giusto, poi quando avró la radio a disposizione me la dai una mano a farmi capire come inserire dei file audio personalizzati (con il programna) da mè.
     
    Top
    .
  4. kejmiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Eli file istallato perfetto ma non si sa se si puo' eliminare il fruscio che si sente ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    Administrator
    Posts
    2,541
    Reputation
    +71
    Location
    Fusignano (RA)

    Status
    CITAZIONE (kejmiro @ 4/3/2015, 11:53) 
    Grazie Eli file istallato perfetto ma non si sa se si puo' eliminare il fruscio che si sente ?

    Che versione hai della Taranis?
     
    Top
    .
  6. kejmiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove trovo la versione ?
    sul retro trovo x9d003823c01
    e all' interno vano modulo e03 it jon
    31/10/2013
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    Administrator
    Posts
    2,541
    Reputation
    +71
    Location
    Fusignano (RA)

    Status
    Ma la hai comprata usata?

    Sembra tu abbia la versione C quelle destinate ad Hk e in generale non al mercato UE o USA. Se è questa, le poche che sono arrivate in Italia, mi pare di ricordare, che Jonathan le sostituì ai clienti con la versione B.
     
    Top
    .
  8. Gasolik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi Eli quale versione conviene prendere, cioè quale e la migliore?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    Administrator
    Posts
    2,541
    Reputation
    +71
    Location
    Fusignano (RA)

    Status
    Al momento non c'è scelta: la plus che dovrebbe avere un certo numero di miglioramento tra cui anche un layout leggermente diverso della main board...senza contare che anche i collegamenti interni sono migliorati tra due pcb attraverso dei cavi piatti.
     
    Top
    .
  10. kejmiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao lo comprata nuova da Jonathan era non disponibile ho effetuato il pagamento e dopo qualche settimana mi e' stata consegnata
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    Administrator
    Posts
    2,541
    Reputation
    +71
    Location
    Fusignano (RA)

    Status
    CITAZIONE (kejmiro @ 4/3/2015, 20:48) 
    ciao lo comprata nuova da Jonathan era non disponibile ho effetuato il pagamento e dopo qualche settimana mi e' stata consegnata

    Prova a sentire loro e vedi che ti dicono....specie se la hai comprata da poco.... Non so se te la cambieranno, ma tentar non nuoce.
     
    Top
    .
  12. kejmiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao niente sostituzione non trovo più scontrino perso dopo un trasloco come posso intervenire per il fruscio non posso far niente ?
    grazie ciao
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master 3D

    Group
    Administrator
    Posts
    2,541
    Reputation
    +71
    Location
    Fusignano (RA)

    Status
    CITAZIONE (kejmiro @ 11/3/2015, 11:37) 
    Ciao niente sostituzione non trovo più scontrino perso dopo un trasloco come posso intervenire per il fruscio non posso far niente ?
    grazie ciao

    Puoi comprare clip di ferrite soft da mettere intorno ai cavi.

    jpg



    www.hobbyking.com/hobbyking/store/_...Rings_5pc_.html



    Pare che questo attenui molto il fruscio... Eliminarlo del tutto non credo sia possibile.
    Quì i cavi intorno a cui inserirli:

    noise5



    noise3



    Nelle immagini lui ha usato fogli di ferrite soft che sicuramente rendono il servizio molto più pulito...ma costano una fucilata e non se ne trovano in piccole quantità adatte al tuo uso.
     
    Top
    .
  14. kejmiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per òa risposta vedo cosa posso fare
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In attesa del nuovo "pargoletto"

    Group
    Fans
    Posts
    8,690
    Reputation
    +100
    Location
    Asti

    Status
    Azzzz, non sapevo che ci fossero i fogli di ferrite. Ogni giorno se ne impara una nuova :)
     
    Top
    .
477 replies since 1/2/2014, 18:15   35512 views
  Share  
.